![]() |
Hai provato con uno di questi, con il cinturino?
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...6e1eeb4ab3.jpg Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
:eek::mad::lol: |
Quote:
|
Non mi dire che ti funzionano i freni [emoji28]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Be dai si può dire tutto del gs1300 ma non che non funzionino i freni
|
Qualcuno di voi sa se c'è differenza di altezza tra queste 2 selle?
Sella pilota standard BMW - R1300GS Riferimento BMW: 52531541503 e questa Sella pilota comfort riscaldata - R1300GS Riferimento BMW: 52531541508 In conc. non sanno rispondermi |
Mi rispondo da solo , a furia di cercare ho trovato questo su sito Motoves
Altezze della sella rispetto al sella standard: Sella comfort bassa: -30mm sella comfort standard: +/- 0 mm Sella comfort alta: +25mm Però secondo me tra le 2 standar, quella riscaldata sarà un 1-2 cm più alta |
Perché lo pensi?
Quote:
Il GS con abbassatore e sella bassa ha una altezza sella di 80cm, quindi visto che l'abbassatore diminuisce l'altezza di 3cm, la sella bassa è di 2cm più bassa della standard. |
La domanda era un’altra
Quote:
che ho riesumato dal fondo del cassetto, il problema sparisce :lol::cool: evidentemente la” gamba” almeno a me, ds fastidio e tira il pelo ! Da ora innanzi sul GS solo con gli slip!:!: |
La sella bassa così come esce ha il solito grosso problema, tiene le gambe molto aperte perché ha lo spigolo longitudinale molto pronunciato, in previsione dell inverno ho portato la sella dall'amico sellaro a toglierlo e stringere il cavallo , l ho fatta imbottire un pochino essendo in origine la seduta simil tavola di marmo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:13. |