![]() |
io non ho ancora capito se unipol move:
1) ha il contratto per le moto 2) può essere usato in europa 3) vale anche per i parcheggi e ztl qualcuno può chiarire perchè dal loro sito sembra di no per tutte e 3? |
Certo che 3.8 al mese comincia a diventare molto meno conveniente per me' che uso poco l'autostrada e d'inverno non uso la moto... Con telepass mi sono sempre trovato bene perché quando non apre la sbarra ti fanno la foto e poi addebitano quando hanno Chiara la situazione e se non riescono a risalire chiedono lumi, tu dichiari su sito e sei a posto.
Con Unipol in queste circostanze a detta dei forum diventa tutto più laborioso e complicato e visto la frequenza delle non aperture.... Per questo ho Unipol per la macchina e telepass per la moto Inviato dal mio motorola edge 30 neo utilizzando Tapatalk |
@Smart
1. Si 2. No 3. Si ma dipende dai vari comuni . Milano area C e strisce Blu si |
grazie,,,,
|
@Smart
1) Sì e a differenza del telepass, per avere il 30% di sconto non sei obbligato ad avere un contratto solo per la moto e uno per l'auto; 2) mi sembra ancora di no; 3) non lo so. |
3,90 per 12 mesi=46,8
Quasi 50 euro una vera Ladrata!! Il fatto che adesso aumenteranno anche unipol e eventuali altri |
torneremo al biglietto------------
|
Scusate eh, chiedo da ignorante: "Ma se io "Telepass" a distanza dal passato ho la concorrenza che mi porta via clienti, che senso ha un aumento del genere?
Non dovrebbero abbassare il tiro? Legge del mercato. |
Posso supporre che compenseranno con qualche servizio per evitare raffiche di ciaoni. Da parte dei privati
C'è un piccola differenza , magari rilevante solo per gli utenti aziendali , relativa al pagamento dei parcheggi e strisce blu. Telepass addebita in fattura, invece Unipomove prevede l'uso di una carta di credito registrata. Non tutti gli utenti aziendali hanno una carta personale |
nessun senso, infatti passerò ad unipol perchè hanno rotto i coglioni con questi aumenti ingiustificati
|
e' cambiato il CEO adesso c'è un ex Tim che vorra far vedere ''come si fa''.....:D ciao ne'..
|
Secondo me Telepass sta cercando di switchare anche gli "incalliti" come me alle nuove opzioni plus, x, y, cazz. mazz. ecc. ecc. in modo che con lo specchietto delle allodole dei primi N anni aggratis o in promo ti invogliano, cosicché poi ti trapanano a destra e a sinistra perché naturalmente non te ne accorgi e rimangono attive.
Per ora, dai conti che mi sono fatto (vedasi qualche post più su) e l'utilizzo dell'autostrada per il casa/lavoro in motoche faccio, ci sto ancora, ma a pelo... Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk |
ho provato ad attivare Unipol move quasi un mese fà, ad un certo punto la procedura si è bloccata e non riuscendo più ad andare avanti mi sono recato in un'agenzia fisica.
Dopo aver constatato che anche loro non riuscivano a portare a termine la registrazione, hanno inviato una mail a Unipol per capire come procedere, beh.... ad oggi silenzio assoluto, se il buongiorno si vede dal mattino penso che continuerò con le tessere a scalare |
Quote:
|
Quote:
ciaone assicurato, anche solo per principio! :( |
Io aspetto che sia tutto più chiaro per chi lo utilizza solo per la moto, poi deciderò. 4 euro al mese di solo canone mi sembrano eccessivi.
|
Scusate, a me non hanno comunicato dell'aumento del canone, che in tal caso, gli darei disdetta.
E' un cambio delle condizioni contrattuali, ti devono contattare credo... |
Quote:
Già ora a marzo mi è partito un primo giro di aumento, forse ho un ballo un cambio lavoro con una tratta autostradale ancora più lunga perciò tirerò fin quasi all'ultimo con Telepass, poi sarà il ciaone definitivo. Per ora, comunque, nessuna comunicazione di variazione unilaterale da luglio. Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk |
Idem, nessuna mail a testimonianza di ciò.
Viene riportato solo sul sito ufficiale cha parla di 4 e passa Euro. |
guardatevi i dati di google trend per la parola chiave "unipolmove":lol::lol::lol:
https://trends.google.com/trends/exp...ipolmove&hl=it si stanno sfregando le mani in unipol :lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:46. |