![]() |
Quote:
blahhhhhhhhhhhh |
si scherza neh... ;)
meglio le donne... vere... |
oddio..............mi tocca.................
cucina ......aaaaaaaaaaaaaaaare...........hole hole hole........... adieu........ |
Quote:
Se così fosse, potrei mandarti, come omaggino natalizio, una delle ultime che mi sono rimaste... se vuoi ..mandami l'address! :wave::wave: |
ZZZZZZZzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz zzzzzzzzzzzz
zzzzzzzzzzZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZzzzzzzzzzzzzzzzzz zzzzzzzz ehehehehehehehehehe |
I portachiavi sono esauriti???
|
c'è rimasto quello che fischia come la sirena dell'ambulanza quando metti la freccia a destra così non lo perdi per strada
|
è quello del superospedale che aspettavo da mesi... lo voglio!!!
|
allora ne prendo due insieme ad una confezione di caviale e una finocchiona toscana
mi raccomando ricordati di cantare la canzoncina di babbo natale che mi commuovo e ti offro il caffè |
no... quello del superospedale imita la sirena dei pompieri quando si accende lo stop... è che quando son stati fatti fare c'è stata un po' di confusione...
.... se invecie prendete un frullato di caviale frocione c'è lo sconto |
Quote:
guarda bene il catalogo, o ci sta scritto storione lesbicone oppure c'è un errore di stampa |
si in effetti deve esserci stato qualche pasticcio..... occhei... ritiriamo il prodotto dal mercato....
|
allora speriamo che non arrivino i NAS
|
Quote:
Che vorresti mandarmi?................... A.A.A. offresi.............consulenze |
Quote:
|
mi offro come collaudatore di succulente pietanze... chiedere a boscaiola...
a tavola mi comporto bene... |
Quote:
porti referenze? |
con i tempi che corrono non si sa mai....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:58. |