![]() |
Grande tutto, grazie, e ben rientrato a casa
|
Quote:
Io weekend prossimo (se mi ridanno la moto) devo tornare su. Anche se penso di passare lungo mare: Genova/Monaco/Digione salendo poco. |
Berna erano sui 15..
Briga 12-13 gradi con pioggia alle 17, sul Sempione me ne davano 3-4 con acqua mista neve.. Sinceramente non me la son sentita, tanto le due navette per fare Thun-Briga-Domodossola vengono una 40ina di € in tutto.. |
Quote:
Quote:
Grazie! Quote:
Ci fosse una navetta Digione/Troyes fino a Calais, farei l'abbonamento :lol: |
A chi lo dici!
Ogni volta mi riprometto di trovare un'alternativa a queste tirate di pallostrada ma alla fine sempre li ricasco.. Il problema è che i treni navetta a lungo raggio sono pochi e carissimi.. |
Negli anni ne ho provate parecchie. Ma, purtroppo, come ho scritto molte volte... una volta arrivati all'altezza di Troyes o giù di lì... conviene avere pazienza ed infilarsi in autostrada e piangersela fino a Calais.
Anni fa usai il treno Parigi/Nizza per scendere in Italia velocemente, ma mi pare non ci sia più. Oltretutto viaggiava solo uno o due giorni alla settimana, non era comodissimo. |
Gran bel report, grazie! Segnato i vari posti... prima o poi passerò
|
Quote:
|
Viaggiava Venerdì e Martedì mi pare.
L'ho usato due volte negli anni. |
British September
Pure noi sono anni che cerchiamo qualcosa di simile per la Francia, senza trovare nulla di interessante. Quest’anno abbiamo usato i treni che fanno la spola da/per Amburgo e confermo che costano un botto.
Interessante invece quello di Thun, che ho adocchiato giusto ieri per un futuro giretto di un weekend a Interlaken Grazie @robygun per il bellissimo report (fotografico e non) e per tutte le dritte[emoji772][emoji772] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:08. |