![]() |
Quote:
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
|
Quote:
QUel che mi chiedevo e' perche' esista una norma che impedisce di fare in autostrada quel che fai su strada normale. Posso capire che in passato il concetto fosse di evitare veicoli troppo lenti in autostrada, ma mettere come limite 150 e' assurdo, e' una cilindrata che non esiste in commercio normalmente, se mettevano 125 , anche 40 anni fa, erano veicoli che tranquillamente andavano come una fiat 500, 126 e compagnia cantante. E' chiaro quindi che l'intento punitivo e' per i sedicenni, da qui la mia domanda. Se possono circolare per strada non vedo appiglio goiuridico per cui non possano in autostrada. A dire il vero penso la stessa cosa per le patenti progressive che vadano oltre i 18 anni. CIoe'...a 18 anni voto e mi sposo ma non posso guidare un veicolo? |
Ai tempi "nostri" se non ricordo male, le oltre 350 si guidavano solo a 21 anni?
Comunque, te l'ho detto sopra, forse perchè non ritengono il 16 enne sufficentemente responsabile (a parer mio, all'attuale, non a torto :lol:) |
e' evidente che e' cosi', ma allora non potrebbe manco circolare su strada aperta, non e' che gli cambiano il cervello...
|
Quote:
Ma la collanina era fatta da quelle perle di plastica che si usavano al posto dei soldi in alcuni villaggi? (Non sono mai stato al Club Med ma in altri villaggi si usavano... per indurti a spendere senza che tu te ne rendessi conto ;)) Il primo a sinistra (guardando la foto) sembra un po' Er Brad Pitt de Noantri :) Comunque è sempre bello riguardare le vecchie foto Lamps |
Quote:
Anzi per arrivare ai 650 cc. di un Honda CX dovetti aspettare ancora qualche anno. |
Quote:
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
Eh, sì: un amico che aveva lavorato un po' in qualche villaggio mi disse che, dal punto di vista del romanticismo, era un lavoro da favola ;)
Com'è cambiato il mondo: una volta nei villaggi c'erano corsi di lotta... oggi di yoga! :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:33. |