![]() |
Qualcuno ha provato questo sulla predisposizione Bmw ?https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...5a641edae9.jpg
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Si, deludente, ha funzionato per un mese e poi ha smesso. Altri qui sul forum hanno,avuto lo stesso problema
|
Tra l’altro è tra quelli più costosi
Su aliexpress costa un po' meno
https://a.aliexpress.com/_mtmaOIH R1200GS standard my 2014 by Tapatalk |
Alla fine prenderò quello marca
KKmoon..al limite se fa ca..re. Lo adatto in macchina Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Adapter 3d motorrad.
Senza dubbio costa più degli altri ma esteticamente è molto ben rifinito, il materiale è di qualità l’elettronica è sicura, non si rischia di rovinare lo smartphone e supporta la ricarica rapida. Il sistema permette l’uso dello smartphone sia in orizzontale che in verticale, Comodo per la navigazione e per chi non fa riprese con gopro o similari può essere utile per piccoli video sia direzione strada che guidatore, io ho fatto anche videochiamate, una stupidata ma comunque divertente. Una volta montato supporta il blocco antifurto con chiave ed è stabile e sicuro. Il prodotto è Made in Italia |
Quote:
|
Quote:
|
Arrivato kkmoon montato e collegato iPhone 8 in un attimo al Tft
Prova da fermo ricarica bene.. bisogna vedere quanto dura. Ora sto scaricando le mappe di Bmw connected sono curioso di vedere come va. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
il kkmoon è utilizzabile con l'iphone 12 pro max? qualcuno lo utilizza con questo tel?
|
Vista la notevole escursione della molla direi che ci sta ..
Ho misurato e ci può stare uno smartphone con larghezza 87 mm Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Sicuramente ci sta ma mi preoccupavo che limitasse corsa sterzo con manubrio completamente girato verso sinistra visto che già con iPhone 11 Pro max eravamo al limite
Qualcuno ha montato il portacellulare cinese invece che sul supporto navigatore direttamente sul manubrio? Io lo uso da circa 2 anni e mi trovo bene, ma vorrei montarlo direttamente sul manubrio per far posto anche al navigatore garmin.
Ho trovato questo supporto, ma non è per GS1200: https://it.aliexpress.com/item/40000...24294c4d34KloX Grazie |
Allora ho preso la cinesata che si monta sul portanavigatore ma senza la ricarica wireless.
Ci metto una iPhone xR ma in due occasioni, su strade sconnesse lo smartphone balla un po' e nella compressione della molla si va ad attivare la combinazione tasti che fa partire la chiamata di emergenza al 112. Successo due volte questa domenica un incubo, mi hanno pure richiamato visto che non riuscivo a parlarci |
Io lo uso da anni, mai nessun problema
|
idem, perfetto. non so come sia un iPhone XR, ma con un 7 non ho alcun problema, non si muove di un millimetro. vero è che ho messo dei sottili feltrini in neoprene, più che altro per attutire meglio le vibrazioni.
|
ottima idea i feltrini di neoprene
provo a metterne qualcuno |
Anche il mio Xiaomi Mi11 toccava in corrispondenza dei tasti e mi si spegneva il telefono.Ho risolto mettendo della guarnizione adesiva per finestra tranne che in corrispondenza dei tasti. Tiene perfettamente e problema risolto.
|
usato anche io per un paio di anni il cinesone su staffa BMW... unica cosa.. nessun problema con Android in genere ma con gli Apple mi ha cremato la fotocamera per le vibrazioni.. vi è anche un tread su questo e sinceramente non credevo succedesse con il porta su archetto parabrezza.. ma mi è successo con iPhone7 ed a mio figlio con iPhone11.. un salasso cambiare le ottiche ... 90 euri!!! azz
lamps |
Ma non è che gli Iphone sono delicati?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:07. |