![]() |
Quote:
no .. cmq... è vero pesa 165 kg... lo dice il libretto |
Quote:
:lol: :lol: :lol: |
mi ricollegavo all'altro topic... :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Stasera io e la caba abbiamo litigato...ma il post non c' entra niente... Però alla fine tutto ok!!! :lol: |
D'accordo ho capito che l'appuntamento è alle 19,30 ma che giorno?
forse vi siete già visti??? Viscrivo oggi 16/12/2005, ci sarà un altro appuntamento??? mi prenotooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!! |
Allora.....
L'appuntamento in linea di massima è il giovedi alle 19.30 a Piazza dei Fighetti...oops dei Martiri :rolleyes: lato Caffeteria. Ci siamo visti ieri sera (e abbiamo avuto anche visite illustri.... niente di meno che il Presidente del BMW Club di Napoli :!: :!: ;) ) e ci vediamo giovedi prossimo. Comunque il 3ad di riferimento non è questo ma questo http://www.quellidellelica.com/vbfor...ad.php?t=49614 ossia "Proposta per Napoletani e dintorni (.... e Barbasma :cool: )" PS Secondo me, visto che è risalito pure questo 3ad, adesso il GV ci apre un forum a parte :lol: :lol: Ciao |
Quote:
|
Quote:
Uagliò... portiamo avanti un solo post.... .... altrimenti altro che elicanapoletana!! ....BU ci caccia !! :mad: :mad: :lol: :lol: Ps. Un Salutone al mio PRESIDENTE!!! :D :D :D :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:23. |