![]() |
Zio pork Fero ferma la banana... tre post di seguito sono troppi...
|
Sei sempre troppo agitato... o cerchi pretesti o non ne hai bisogno xchè segui la legge
Deciditi :) |
I pretesti sono un modo per rispettare la legge .... appunto quello che faccio!
Rispetto la legge ma sono "il merda". C'è scritto che posso prendere la moto per andare a fare attività fisica....mica c'è scritto quanta ne devo fare! Ritorniamo a .... "il merda" In ogni caso mi dispiace se qualcuno si identifica ... io sto parlando di me, mica di altri! |
Ognuno nei suoi limiti...mica siamo tutti triatleti professionisti :)
|
Ma dopo il 18 ... no ... per dire ... ce la date un po su con la morale?
|
Eccerto dopo il 18 tana liberi tutti.
Ma solo dentro in confini regionali sembra . Almeno in Veneto |
Quote:
tutto quello chevvuoi, ma guidare nel buio no! me vièn sonno!! :sleepy2: |
Quote:
|
Quote:
peraltro, se l'avessero specificato meglio prima, già dal 4.... |
Dove l'hai letto già da domani?
Dimmelo, ti prego dimmelo dimmelo dimmelo! |
Nella precisazione uscita oggi nelle FAQ della regione, che sono riferite al decreto valevole dal 4 maggio....
https://www.regione.emilia-romagna.i...li-spostamenti https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...2a294f3ffb.jpg |
Ah, non é cambiato nulla allora.
Direi che quel tipo di regolamentazione l'abbiamo sviscerato a fondo, anche dopo dei bei litigi. Io invece sul sito ANSA ho proprio letto che probabilmente spariranno le motivazioni legate alle necessità impellenti e probabilmente anche l'autocertificazione, è quello sì che sarà un via libera. |
Io sto seguendo un corso di uncinetto per uomini soli sull'Adamello .... ci vado con gli scarponi, si può considerare attività sportiva fino al confine col Trentino?
|
Quote:
|
Quote:
|
Yawn ....🥱
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Si, ho letto, preferisco non commentare perché non mi interessa rialimentare una discussione ormai trita.
Tanto sono convinto che fra poco non ci sarà più bisogno di qualsiasi tipo di giustificazione. Pace. |
Ok ok vorrei essere io sinceramente nella situazione dell'Emilia Romagna... sarà che qui in Lombardia ormai siamo sull'orlo di una crisi di nervi...
|
Quote:
...nelle cinque o sei voci specifiche manca....."Mototurismo Allacazzo". Ahahahahaha!!! ...dai che mancano 5 giorni. :D:D :lol::lol: |
Non manca figliolo, c'è proprio scritto. E te l'hanno messo pure in grassetto.
Dai che prima o poi accetti la realtà anche tu...:lol::lol::!: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:28. |