![]() |
io ste quattro varvole te le metterebbe de baipasse, ar cervello però...
(allora magari se ci sei pure tu domani sera si fanno quattro chiacchiere) |
a questo punto ricky, però esigiamo anche noi che ci si cambino i nikke,
don chisciotte e sancio panza, anche perché tu in quanto a panza... |
comunque ....me so proprio rotto li coioni...
cimina che due palle!!!!!.......rinsavisci in nottata..chiama tutti i tuoi bei cavalieri qui dentro che pendono dalle tue labbra......basca che non scassi le palle ....... spero veramente domani di vedere tutto con altri okki altrimenti chiudo tutto e arrivederci.............. tenetevi cimina.....io ne ho le palle piene.... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
tie' , svotale ! www.villatinto.com e se ci vai stasera , fammi un fischio che ci....vengo :cool: anch' io :lol: |
Quote:
allora ho esagerato... non replichi ai miei insulti? |
forte non ho propiro voglia di scherzare.
....è un periodaccio. |
Quote:
Le lavatrici le riparo per ficcarci dentro i piacioni come te che almeno si lavano tanto ce stai in piedi ner cestello (azzo questa è bastard forte :lol: :lol: ) (potevate venire sabato sera con Joe e Penelope alla festa ad Albenga!) |
Quote:
'ppunto.... a maggior ragione ... ;) |
Quote:
(mazzaò, come mi vengono fuori bene :lol: ) |
Quote:
A me non è mai capitato che mi si venise cambiaot il nikke!! :lol: |
Siccome io e Cimino siamo entrati in simbiosi, tanto che ci mandiamo i PM in contemporanea... voi potete pure andare tutti a cagare sulle ortiche... prima chi ci ha accusati di prendervi per i fondelli... :lol:
Onore a Condor che ha parlato seriamente ma ha detto delle cose bellissime e sensate... scusaci :confused: Per tutti gli altri... siete una manica di... boh, scegliete voi l'aggettivo! |
dai ragazzi ora basta.......
di questo post me frega il giusto. ma ho risposto per chiedere a forte qualche info in + su questa villa.... :lol: |
E grazie a Condor... appena ci mettiamo d'accordo, veniamo a cena da te!!!
|
lo dico io
FINOCCHI......!!!! condor mi ama......a mi preoccupo pero' a cena ci vado AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH |
Quote:
:eek: :eek: :eek: :eek: |
posso andare a cagare su qualcosa che irrita di meno?
|
mo so c a zz i vostri.
pezzi di fango... capitateme a tiro... |
Quote:
l'ho capito appena Diavulàss noin ha replicato ad un mio MP :cool: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:20. |