![]() |
Sul piano estetico mi fa davvero cagare, ma magari andrà parecchio meglio della Tenerè 700 vera delusione dopo averla provata, almeno per me.
|
A me piace sia dal punto di vista estetico che nei numeri della parte tecnica.
E' una proposta diversa dalla concorrenza. Sarebbe da provare e fidarsi dell'assistenza Aprilia ..... |
Quote:
Se sapevo… Vedo spesso i tester su e zo’delle prese del Montello o sulla dorsale. Una volta un giornalista giappo è uscito di strada in una curva, forse il prosecco…:lol: . |
Notare nel video un altra Tuareg con altra colorazione (mi pare grigia). Confermo che mi pare di straordinaria bellezza e leggerezza.
Sui fianchetti, a me piace più senza con metallo a vista |
Prezzo?....
|
da certe angolazioni posteriori, mi ricorda paurosamente la Yamaha Ténéré 700 ...
comunque a me piace, anche se in effetti un paio di fianchetti e magari un accenno di maniglie (maniglione) passeggero ci sarebbe stato bene. E poi ho avuto la Tuareg 125, quindi al cuor non si comanda. |
Tuareg 125..
Il mondo si divide in 2 Chi l'ha avuta...e chi l'ha sognata...cella aveva un mio amico..maledetto |
Io all’epoca ero già troppo vecchio, e su una Tenere.
Però era senz’altro una bella 125 |
l'articolo su cycleworld legato al video postato in questo thread
https://www.cycleworld.com/story/mot...60-early-ride/ |
È l'anteriore che a me sembra appeso lì qual fosse un pezzo che non sapevano come avvitare. Il resto è anche passabile.
Ad ogni modo non è una moto che fa gridare al miracolo per quanto e bella. Le moto belle aprilia le sa fare e hanno a mio avviso perso una occasione. |
L'anteriore proprio non c'azzecca (cit.).
Aspetto di vederla dal vivo. Sarei indeciso tra questa e t700. E poi Honda arriva qualcosa? Transalp?... |
Più bella della tenere' 700
|
Quote:
|
In questo video con un cupolino un po' più normale diventa quasi bella
https://youtu.be/sHfwLTemSVA |
Già meglio, anche se non si vede bene di fronte.
|
ahhhhh Fats :-)
Il mondo è anche di chi non l'ha avuta e nemmeno l'ha sognata la tuareg e sono tanti. Io sono gilerista fino al midollo spinale, e nemmeno mi passava per la testa di saltare il fosso a passare ad aprilia....le moto rimangono le Rx/Arizona le Rc/Rc Rally e le Nx A dirla tutta mi rode anche il culo che l'abbiano fatta con marchio aprilia e non con Gilera....ma va bene così tra questa e la T700 preferisco Yamaha non una ma due vite di fila, esteticamente e soprattutto per il resto ....provata la settimana scorsa la tenerina è una moto della madonna e se hai un minimo di manico è la moto giusta per farti divertire. P.s. "Noi" a Dakar ci arrivavamo ....e nelle tappe guidate vincevamo anche :-) qualcun'altro faceva delle replica senza aver visto mai il Senegal :-)) |
A questo punto aspettiamo la versione maggiorata più adatta
al touring 😁 |
Io la voglio vedere
La tenere 700 io l’ho provata fa, molto bene, quello che deve fare - fuori strada Su strada stupisce sia per dinamica che per protezione! Questa la proverò! Il KTM 990 adv la mia ultima moto prima di passare alla bmw ovvero al GS …che dire, ci ho fatto di tutto! Ma veramente di tutto compreso un piccolo sinistro! Ho fatto 130.000 km, tanti viaggi, fuori strada leggero e veloce e quell’altro che togli la della, ti siedi sul telaio anzi precisamente sulla batteria (veramente) piedi a terra in salita dentro un solco creato dalle piogge con ciottoli enormi (Corsica) e lei come un panzer inesorabile ti tira fuori ( quel solco dopo era 10 cm più profondo) ma ti tira fuori!!! L’ho cambiata solo per un motivo, consumava come una Ferrari, nel 2008 20 euro di benzina 200 km anche se stavi attentissimo, viaggiandoci anche…. Però ho perso la parte del fuoristrada perché dove vai con una moto come quella o con una t7 con il GS IO non ci provo neanche! Però lato consumi sono rinato! Ma per lunghi viaggi con il 990 stavo a 140 fissi, uno spettacolo, con il GS 2008 ti scordavi quelle medie! Sembrava di stare sopra una centrifuga! Smentite accettate solo da chi ha fatto stessa esperienza astenersi talebani del GS (io ne ho avuti 6 quindi…) adesso il 1250 devo ammettere che riesco a viaggiare ad andature migliori con consumi minori! Però non ci farei mai quello che facevo con 990 Parcheggio e proseguo a piedi che non fa male! Adesso però tra due anni voglio scendere dal GS ….che faccio???? Voglio una moto per fare tutto e la t7 fino a 30 gg fa non aveva rivali….il 790 non mi piace! Anche se va benissimo |
Quote:
O "per il resto" intendi diatribe da bar tra aprilia/gilera, di 30 anni fa?! :rolleyes: |
Quote:
https://i.pinimg.com/originals/be/71...75b0298645.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:25. |