![]() |
Ciao Ivanuccio,
mi potresti scrivere un MP dicendomi l'email che hai utilizzato per acquistare la polizza? Così faccio verificare che sia tutto ok, grazie! |
... sono sul carro Motoplatinum... per adesso, appena effettuato il pagamento e inviato i documenti con firma digitale, hanno emesso la polizza.
|
ciao ragazzi, fatto preventivo al mio scooter C650 sport, solo RC € 146 come faccio per poter parlare con qualcuno ?
|
Quote:
per contattare i nostri colleghi del servizio clienti bisogna compilare il modulo sul nostro sito di supporto, abbiamo introdotto questo metodo per evitare le lunghe attese al telefono ;-) Ma per velocizzare ancora di più i tempi ti consigliamo di chiederci informazioni qui, così da poterti rispondere subito! Sul nostro sito di supporto puoi trovare tutte le informazioni sulle polizze: https://help.24hassistance.com/hc/it |
Convenzione Motoplatinum
Prima di tutto complimenti per l'iniziativa che è molto interessante, ho provato a fare un preventivo ed è molto competitivo però vorrei segnalare che non è possibile, neanche a pagamento, inserire l'assistenza stradale che credo ormai tutti facciamo assieme alla polizza, non so se sia una dimenticanza o se non è proprio disponibile...magari se potete verificare, grazie ancora
|
ti sposto qui, così ti rispondono direttamente da Motoplatinum
|
Quote:
Siamo a disposizione :-) |
Grazie per la risposta, non averla per me è un grosso limite ma spero che per quando dovrò rinnovare (ad ottobre) sarà disponibile, buon lavoro
|
Quote:
se si.....attiva l'opzione premium ed hai l'assistenza stradale (1,50 €/mese) |
ciao
mi pare interessante il preventivo che mi hanno fatto a parte il discorso del rimborso diretto, che comunque nell' incidente che ho fatto non ne ho usufruito non avendo ne io ne l' automobilista il modulo della constatazione . Comunque volevo chiedere non essendoci l' assistenza stradale compresa, chi ha fatto motoplatinum come ha risolto ?? con chi avete fatto l' assistenza stradale ? per me è abbastanza importante perché facendo viaggi anche all' estero mi pare indispensabile. grzie |
Assicurazione Motoplatinum
Buonasera, ho scritto diversi gg fa utilizzando il form sul sito , ma non ho avuto risposta.
Ho il problema che il sito non riconosce la classe di merito dellla attuale moto. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Sul telepass ho associate già 2 auto quindi non posso
|
Quote:
|
Ciao Angioletto, mi scriveresti un MP con il tuo indirizzo email con la quale hai aperto la richiesta?
Ti faccio rispondere al più presto dai colleghi, grazie! |
Ho una polizza in scadenza domani con Motoplatinum. So di essermi ricordato tardi ma ... nella mia area personale non c'e' il preventivo da accettare ( nonostante sia comunbicato che ... un mese prima ... etc. ) e la mia comunicazione di ieri ( nonostante l'automatico " risponderemo appena possibile " ) e', a tutt'ora, senza risposta e quindi sono costretto ad usare questo canale.
Si potrebbe avere un contatto anche in PM ?? Grazie e buona giornata |
Ciao Fabio57, chiedo anche a te gentilmente di scrivere un MP con l'indirizzo email con la quale hai acquistato la polizza lo scorso anno, grazie!
|
Inviato MP
prego confermare in quanto non mi risulta archiviato Grazie |
Ciao Fabio, ti ho risposto, anche a me non risulta nulla nella posta inviata purtroppo.
|
Eccoci qui di nuovo
Ti ho inviato ulteriore MP. Ho scoperto ( sono sagace !!! ) che per salvarlo nella posta inviata e' necessario mettere il segno di spunta nella casellina ( che quelli bravi chiamerebbero checkbox ) " salva una copia in posta inviata " o qualcosa del genere Ciao |
ciao, ho fatto un preventivo, sono entrato nell'area personale, ma non ho trovato il preventivo che avevo fatto, ho provato a farne un'altro, ma mi ha dato un prezzo superiore. !!!!!!! cosa può essere successo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:49. |