![]() |
Quote:
:!: :!: :!: :!: :!: |
Beh, che dire...
Una stangona così........:!: una moto così.....:arrow: mi offro come ZAINETTO (o zainone)! :D :D :D |
:D :D Grandissima!!!!!!!!!! Buon divertimento!!!!!!!!!!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Che cavolo!!!!!! mi son venuti fuori due messaggi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Quote:
|
Quote:
Si vede che sei una ragazzina tranquilla.... |
Grande Cinzia!
Le :arrow: :arrow: :arrow: vanno sempre "abbattute", nel limite del possibile... :lol: :lol: :lol: |
Eccolo il mio bisonte ...
qualche minuto prima della consegna delle chiavi :eek: :eek: :eek: Clicca sulla foto per ingrandirla http://www.hostfiles.org/miniature/2...ulticinzia.jpg Per chi fosse di Faenza e dintorni ... SABATO POMERIGGIO (03/12/05) si brinda!!! :D :D :D |
è veramente una moto portentosa complimenti! ho fatto un muraglione con la 620 di un amico e se tanto mi da tanto.....
|
Quote:
|
Quote:
contrappello sabato 3/12 ai QDE in zona... :partyman: :D :lol: :rolleyes: :drinkers: .... APE al Clan-destino ore 19 x bagnare le motine nuove.... :partyman: :D :lol: :rolleyes: :drinkers: |
Congratulazioni per l'acquisto. :D
Io l'ho provata varie volte. In sintesi: 1200 gs più comoda, più adatta ai viaggi medio lunghi, migliore protezione aerodinamica, migliore capacità di carico. MTS motore da favola, più adrenalinica, velocissima nel misto stretto. Credo che i problemi che avevano i primi modelli siano stati risolti col mod. 2005, rimane solo la spia della benza che funziona in modo strano. Ciao Giusy |
per la spia della riserva non c'è nulla da fare, la conformazione del serbatoio che si sviluppa orrizontalmente fino a sotto la sella del passeggero non permette al gallegiante di rilevare con un minimo di precisione la riserva.
La spia inizia ad accendersi più o meno con metà serbatoio pieno, quindi non serve a una mazza. Io comunque mi regolo così: fatto il pieno azzero il parziale, poi utilizzo il computer di bordo per leggere la quantità di litri consumati. Il computer è un pò ottimista, ma fortunamente molto preciso nel suo essere ottimista. Aggiungo 2 litri al conto di quelli indicati e sò con ottima precisione quanto mi resta. Es: litri consumanti indicati 15 + 2 = 17, sapendo che il serbatoio ne tiene circa 19, 19,5 sò di avere ancora circa 2 litri nel serbatoio. Sembra complicato ma non lo è, l'unico incoveniente è che bisogna fare sempre il pieno. |
Ciao Berta, indice verso il cielo ed un saluto anche a funxfun.
:cool: Giu |
Quote:
|
Quote:
E poi la multistrada è bellissima. :) |
Quote:
... bisognerà farci l'abitudine e credo che la farò presto! :D come dice Berta, 4 calcoli matematici e sei a posto! :lol: |
Quote:
Mi sembra che anch'io gli avessi risposto qualcosa del tipo "non rovinare i miei sogni con i tuoi incubi :!: " Non mi sembrava fine dirgli "fatti i ca@@i tuoi" :lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:06. |