![]() |
Quote:
perchè c'è scritto nel Corano.. perchè è il terzo segreto di Fatima.. perchè riduce il surriscaldamento globale... perchè dove passa il GS non cresce più l'erba... perchè l'orso bianco viene salvaguardato... .... spingitori di spingitori di GS... |
... su riedchèscional channel!
|
Quote:
|
Ma certamente, gestirsi è la prima cosa!
Ma parlavamo del fatto che, nel 99% dei casi, oltre i 120 (125 :) ) non sono necessari. Non che avendoceli, occorre per forza metterli giù. |
@Rephab
Pensa ai maroni alla griglia ,sai che dopo i 37 gradi si diventa sterili..e su questo KTM non risponde..:lol: Ma quanti K adv hanno venduto in Italia una 20ina?:arrow: https://4.bp.blogspot.com/-abaVhStCl...805_100949.png Dai goditi quel vintaggione con motore da F16..:rolleyes: |
A parte il fatto che non io non ho problemi di calore sulla KTM, ti dico che se avessi valutato la scelta di una moto dal fatto che grigli o meno i maroni, ti avrei dato pienamente ragione, ma per tutte le..."cose" che hai scritto... scusa ma il perculamento ci sta.
Praticamente hai detto che la scegli perchè fa figo. Io le valuto su carta, le provo e scelgo quella che mi piace e che rientra nel mio budget. E tu, per parlare così, la KTM non l'hai mai provata... e non per il motore... fidati. |
"Gs si compra per passione, per il boxer , per le scelte estetiche e ciclistiche , per il confort e per non aver buttato i soldi nel cesso quando lo dai dentro.."
Queste affermazioni che hai quotato fanno figo????? Ma suvvia... Felice che tu ti trovi bene con il K ..giuro davvero felice ma non fare il fenomeno quotandomi... ciao bello:eek::) |
@Rephap, ma che ti credevi che gli intolleranti verso gli altri motociclisti fossero quelli del ktm ?! Guarda che son proprio i giessisti [emoji2][emoji2] .. basta leggere...
|
Quote:
i CV abbondano, è vero, ma è questione di preferire il funzionamento di un motore molto più moderno rispetto a quel ferro vecchio del boxer (ne ho avuti due, non c'è paragone con un 4 in linea, sotto ogni punto di vista) Di ciclistica non parliamone nemmeno: qualsiasi moto surclassa il GS (traliccio e telelever vs alluminio e forche? Non scherziamo per favore) Inviato dal mio ASUS_X00ID utilizzando Tapatalk |
Le moto sotto i 160cv dovrebbero essere vietate per legge. Sallatelo.
|
Macché vietate....pressate
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...76742444a8.jpg Gran Membro dey Magnyfycy Pyrla |
se penso cosa guidavo a 21 anni mi reputo un reduce
|
Bravo angy...diccelo a sti spompatelly
|
Quote:
|
Io non sono un manico...ma un mototurista...però in montagna quelle più moderne non mi staccano...ed ho sempre la moglie a seguito...
...che forse con me quel traliccio e quel telelever funzionano?!? :confused: :lol: |
Quote:
|
230kg, 26 CV....mamma guarda quanto mi diverto, papparappapappara...:lol::lol::lol:
https://s33.postimg.cc/ullf57y5r/f75...1f01f785e6.jpg |
Quote:
|
Claudio quanta saggezza :lol::lol:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:32. |