![]() |
GIORGIO!!!!!!!!!!!!!
Ma vai a f@@@@@o!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: mi hai fatto prendere un infarto disgraziato! meglio cosi! :D :D |
Distrazione o no, l'ipotesi treno+metrò rimane credo la più razionale e non vi nascondo che ci stò pensando seriamente!!!
Perchè dovrei stare lì a preoccuparmi che succeda qualcosa dopo aver per giunta pagato per un parcheggio un'importo quasi pari al prezzo dell'ingresso??? Da Lecco poi, 1/2 ora di treno+10 min. di metrò... perchè rischiare??? Ok, cominciate pure a prendermi per il "cubo" :lol::lol::lol::lol: |
Noooooooooooo!!!!!!!!! Queste cose non le posso sentire mi i@@@@@@@eeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!! :mad::mad::mad::mad::mad:
Se ne becco uno............:gib::snipe::enforcer: |
Giorgio, meglio che non commenti ulteriormente, vah.
Complimenti per la strizza! :lol: |
azzzzzz......ha sniffato troppa figa..... :lol: :lol: :lol: :lol:
meno male che andro' a piedi......chissa' dove ca@@o mi ritiro dopo..... |
che bigolo!!!
oggi ho lasciato il mio GS (legato con 2 lucchettoni Abus...) tutto il giorno fuori dall'ingresso Ovest della Fiera a Milano e l'ho ritrovata sana e salva :confused: ... mi pareva strano le fottessero in quello a pagamento :lol: ... Cmq parcheggiate tranquilli nei parkeggi davanti gli ingressi, sono molto ben custoditi. Il park a pagamento non vale la pena usarlo... :( |
un mito!!! :lol: :toothy8: :toothy7: :lol: :toothy8: :toothy7:
|
veramente bastrardi
|
Ma fatti meno pugnette.....pinot!! :lol: :lol: :D :D
Vada per il pirla dell'anno di Qde ....ma perche' ogni anno non eleggiamo il piu' pirla del Forum? Poi la piu' strafig@ ? Il piu' abbuffone? .......Andreino lo vince per i prossimi 20 anni. Il piu' lento? ...Bradipone escluso....... Ecc....... |
ditegli di controllare che il parcheggio non sia coperto da assicurazione .. spesso c'é e non si sa ..
di che modello si tratta ? |
c**** mi era venuto un attacco!!!!
ma dormiva cristo santo!!!!!!!! |
meno male...:D :D :D
comunque...ehm ehm :confused: :confused: :confused: anche a me è successa una cosa del genere con l'automobile al parcheggio multipiano dell'aeroporto di Fiumicino...torno da Milano e mi prende un colpo...avevo girato a dx invece che a sx :-o Ciao |
Posso dire la mia?
Tutto è bene quel che finisce bene, pero... Tre pagine di "M'è preso un colpo!!!" "Tragedia!!!" "orrore e raccapriccio!!!!" "minghia m'è venuto un infarto" "ATTENTATO, SI TRATTA DI ATTENTATO!"... :lol: :lol: :lol: 'A regà non vi sembra di essere un tantinello esagerati? Certamente nessuno fa i salti di gioia in simili frangenti, però mi sembra che esistano le assicurazioni... ;) Lamps! |
Quote:
io che c'entro??? ;) ;) comunque meglio mezz'ora di strizza che un periodo di incazzatura e astinenza! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:29. |