![]() |
Si, speriamo che la sistemino al più presto.
|
mai più caparra superiore ai 100 euro e al primo ritardo di consegna ciao
|
...ma ti consegnano il modello 2018?...oppure ti immatricolano la tua moto ferma in concessionaria?:(:(
Perché se ti consegnano il modello 2018 non incorri neppure nell'ultimo aumento ed hai una moto con un anno di meno...:lol::lol::lol: |
Quote:
|
Un conto è la caparra m, un conto è pagarla quasi tutta x averla dopo tre mesi....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
@aquila Mi fa piacere per te! Spero che tutto si risolva a breve!! 👍
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk |
...comunque anche io non ho mai versato nulla di caparra...abbiamo contrattato la differenza, versata quando il conce mi ha fatto vedere la moto nuova, ed è la seconda volta sempre con lo stesso...
|
Quote:
|
In bocca al lupo :!:
|
oggi 1 maggio ancora non sappiamo nulla perchè il giudice si è riservato di decidere e bisogna aspettare che sciolga la riserva. quando interviene bmw per sbloccare le moto poi ci si mette la giustizia di mezzo è assurdo [...].
|
Però sempre peggio mi spiace
|
@Aquilamigra, mi associo a @Gnolo, 😕😔
|
|
Seee..Se la prendono comoda, e tra poco arrivano anche le ferie. Ma da noi va cosi'...:mad::mad:
|
Ciao Aquila. Purtroppo la doverosa cautela del giudice - che gli impone di valutare le molteplici connotazioni che una vicenda così complicata - può comportare una altrettanto snervante attesa per chi, come te, è unicamente vittima incolpevole di qualcosa di cui è unicamente succube spettatore. Porta pazienza! Ti auguro - ma ne sono convinto - che alla fine ogni cosa si risolverà per il meglio!
|
al giudice non gli interessa niente dei clienti che sono solo delle vittime, come quando un passante viene colpito da un proiettile vagante e muore, il suo errore è stato quello di passare di la e il nostro quello di andare da motorsport. ma il nostro caso si poteva risolvere con l'accordo e invece il giudice non vuole e rimanda, cosa mi interessa se firma l'accordo a settembre intanto resto senza moto tutta l'estate.
|
Capisco il disappunto, chiunque al tuo posto sarebbe nero... Purtroppo però in questi casi ci sono molti aspetti da approfondire. Tu giustamente guardi solo ciò che riguarda te, la giustizia del tribunale però soppesa i possibili diritti violati di tanti, gli interessi di innumerevoli creditori -che non sono solo coloro che hanno acquistato un veicolo- e ricerca le tante magagne che SICURAMENTE si celano dietro ad una vicenda tanto grossa, intricata e rumorosa....
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk |
... che storia ... porcaccia miseriaccia :(
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:18. |