![]() |
Infatti. Io tutte ste regole e sti limiti non le capisco. Un po' come quando Piove che si lagnano che non riescono ad andare a palla di cannone e allora si rimandano la gara. Vai per quello che ti consente la gomma e le condizioni a contorno. Vince chi sfrutta meglio tuttle le condizioni
|
In formula uno non si può più superare perché la manovra è quasi sempre scorretta, quindi vincono quasi sempre i meccanici, oppure si fa vincere chi fa la pole position
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk |
In sbk e in MotoGP ci stimo arrivando
E x Fores nessun complimento???
|
Io li ho fatti, ed anche a Barnabò che è un grande ! le moto preparate da lui sono dei capoavori. Visto quando è andato a coccolare la moto di Fores al parco chiuso ? :)
|
Io neanche sapevo che correvano questo fine settimana, evento superpubblicizzato eh!
Cmq da quando hanno spezzato la gara in 2 giorni non lo seguo più, quindi non mi cambia nulla :lol: |
In effetti non mi pare che Mediaset abbia fatto i soliti spot in settimana per annunciare gara ed orari... per la Formula E iniziano un mese prima... e non se la fila nessuno lo stesso. Faranno un bagno di proporzioni bibliche con quella oscenità.
|
si Barnabò aveva una faccina soddisfatta , grande !
|
Quote:
Stiamo parlando a tutti gli effetti, ORA, di uno sport che è stato ucciso, alla faccia degli appassionati e degli stessi poloti. Qualcuno sicuramente avrà interessi da questa situazione.
|
Io ho senz'altro interesse...ha vinto un pilota italiano su una moto italiana e quindi sono contentissimo!
Del resto mi frega na sega! Grande Melandri e grande Ducati! 1100 GS forever |
Non so se la bestemmia è ancora reato, nel caso posso -
In barba a ogni scaramanzia - pronunciare la parola DOPPIETTA? |
Quote:
Sarò fuori moda ma preferisco ancora una battaglia sana con regole certe, e vinca il migliore. |
No, no io non auguro a nessuno che gli schioppino le gomme .... però non mi faccio troppe seghe mentali per il regolamento se un italiano e una moto italiana vincono!
Fra l'altro di chi dovrei prendere le difese? Delle case giapponesi? Quelle che da quando c'è il motociclismo moderno hanno fatto come gli è parso e hanno dettato le regole? E se non potevano farlo abbandonavano in massa il campionato lasciandoli in braghe di tela? No, grazie! Come per la Ducati che vinceva con moto che avevano sfruttato il regolamento (fra l'altro accettato anche dai giapponesi che avevano fatto male i conti) giusto limitare anche lo strapotere della Kawasaki....che poi diciamo la verità, non è che anche gli altri non ci provino https://it.motorsport.com/motogp/new...-15-mila-giri/ E poi mi sono sempre piaciute le corse ad Handicap nel vecchio superturismo...vinci, piu peso! 1100 GS forever |
|
Ah questa non si sapeva. però operato all'anulare, sei punti di sutura, il 4 febbraio... e nei test era stato velocissimo, non credo la cosa lo abbia condizionato poi tanto. Io ho sentito le interviste in inglese e diceva 'di non sentirsi bene sulla moto', non penso intendesse parlare di condizioni fisiche.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:29. |