![]() |
|
Quote:
[IMG]https://farm5.staticflickr.com/4749/...76141c75_z.jpg219 by filippo, su Flickr[/IMG] |
quella la guiderebbe anche mia nonna da tanto è difficile, affaticante e scomoda.
|
Se vuoi stare sul segmento Endurone, ma con la giusta dose di adrenalina che ti puoi dosare settandoti adeguatamente l'elettronica, ti consiglio la MTS1200 Enduro. A mio modesto parere molto più bella della KTM 1290 e sopratutto con un davanti granitico e freni da paura. Per come vuoi guidare tu servono molto, non lo dimenticare nella scelta. Sui 14Keuro cominci a trovare qualcosa di interessante. Buona caccia
|
la moto maschia deve essere, rumorosa, vecchiotta e un po' sporca... chi la guida ti deve passare in sesta di riposo mentre piega con ginocchio a 2cm dall'asfalto in jeans sudici e vecchio giubbo di pelle... vanno bene le moto di almeno 10 anni, monocolore, scure, senza borse.. dall'r1exup alla monster900 alla guzzi v11... tra le endurone... vecchi tenerè, vecchie africa... insomma è il pilota a essere uno col manico, le rughe, gli abiti usati e tanti posti da raccontare...
difficile dare del gran-maschio-visir-damonta a uno che scende da una ducati, bmw, ktm o che ne so da 24mila euro con 1550 euro di completo hitech e casco fluo.... dai eh... |
Quote:
Come diceva qualcuno di famoso LESS IS MORE.;) No, basta endurone sono troppo dei pachidermi. |
bellina anche la V11
|
Cmq in sostanza sarei orientato su roba tipo speed triple (quelle vecchie) che è una moto che mi è sempre piaciuta o un brutale 4cilindri sempre vecchia, anche per cambiare il tipo di frazionamento, questa è la 4a bicilindrica che ho e vorrei o un 4 o un 3 (che mi attizza e non ho mai provato)...boh vedrò...:scratch:
|
Anche se inguidabile e per quanto mi riguarda la vedo solo come moto da usare a raduni o al bar Yamaha V-MAX il modello con le prese aria alte e molto ma molto maschia
|
Quote:
peccato le sospensioni un po' troppo panca di marmo. Ha che poi non si riesce ad andarci piano. |
Ktm 660 Smc
Ho avuto la 660SMS ma smc può accompagnare solo |
Cavolo bellissima la smc!!!!!! Fotooooo
Inviato dal mio PyrlaPhone tramite iPhirla |
la 660 è roba fuori produzione da 12 anni
per carità nulla contro le moto f.p. da 12 anni, ma adesso si trovano i 690smc a poco di +. altrimenti tanto vale fare lo sborone totale e prendere un'aprila 550 SXV e poi che accada quello che deve accadere. |
|
Quote:
Ho avuto il 690 ed era perfetto. Era come il tuo, ma molto meno originale. Vibrava poco, consumava poco andava un sacco. Il 660 non L ho mai guidato ma il 625 era veramente più ignorante del 690 . Se, invece, nel 3d il concetto di maschia è legato alla brutosità più che alla ignoranza allora voto anche io tuono v2. Ho avuto il primo modello ed è quella che ho tenuto di più è ancora mi pento di aver venduto Inviato dal mio PyrlaPhone tramite iPhirla |
ci ho visto girare anche delle ragazze con la tuono rsv2.
per cui non rispetta il capitolato. |
Esempi di Moto Maschia, con la M Maiuscola
se per quello anche sul 690, moto piccola e leggera di presta bene per le ragazze..
e sicuramente donne vanno meglio dell’80% dei forumisti |
85%
:lol: |
Quote:
però le prime 2 serie del motore 690 non erano proprio così intuitive da usare. sotto i 3000 obbligatorio avere sempre la marcia giusta in base alla velocità, la 6^ sul filo dei 90kmh faceva un po' fatica a tenerla regolare. |
va che scherzavo eh.
nn facciamo discrminazioni uomo/donna pilota che poi le pilotesse del forum ci cazziano (a ragion veduta) abbestia |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:09. |