![]() |
scusami non volevo metterla sull´italiano
ma Quote:
ti chiedo perche´ pensi che si interpreti lo spin e rispondi: "Interpretando" per dire che di fatto i trasduttori fonici rimandano alla centralina un segnale elettrico che viene tradotto nelle effettive velocità angolari delle due ruote...`` o interpreta (come si faceva sui primi TC) senza ruota fonica posteriore... o si ha la velocita´effettiva.... quando ti chiedo perche´usi ad `esempio` mi rispondi che l´elettronica si occupa anche di altro....ma se nella tua frase iniziale parli di tagli di coppia e poi mi ci infili un ad esempio .....permetti che possa chiedere perche´?? ``Ad esempio" perché parlavo dello spin posteriore e basta...mentre l'elettronica si occupa di molte altre cose...freni, sospensioni etc...`` okidoki :lol: |
Quote:
Ma andando alla "ciccia" e tralasciando gli esercizi di semantica arguta...credo che il concetto sia chiaro: interpretare, trasdurre, leggere o rilevare Diciamo che in un modo o nell'altro alla centralina arriva la lettura delle velocità angolari delle 2 ruote... Ad ogni modo mi pare che abbiamo sviscerato abbondantemente l'argomento, che peraltro conoscete anche meglio di me, scusate ancora gli interventi in italiano poco comprensibile ed i "quote" chilometrici Lamps Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk |
Quote:
PEr avere 30 cv da un 125 nel 61 ci volevano 18000 giri e la honda era l'unica ad averli. PEr avere 80 cv nel 1955 la guzzi aveva 8 cilindri, la miglior concorrenza mi pare fosse la norton manx monocilindrica che ne aveva 55. Poi ci saranno stati dei 4 cilindri in linea benelli o gilera o MV che ricordi bene, che ne avevano di piu' ma comunque ne avevano meno del guzzi v8. |
nel senso che erano motori che avevano solo loro, non che fossero inutili... una dimostrazione "overkill" delle loro capacità
|
Quote:
E' chiaro che con la potenza di calcolo oggi disponibile molte cose possono essere dedotte per via indiretta, ma se disponi di sensoristica dedicata sei piu' rapido e piu' preciso. |
Quote:
Presta particolare attenzione all'articolo 3. Grazie. |
Quote:
|
come elaborare i due tempi
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:11. |