![]() |
|
mi è venuto un brivido!!!!!!!!!!!
|
Ragazzi, vi arrabbiate se chiedo consiglio qui?
Al limite cancello. Il 1 giugno andrei in Peloponneso. In termini di abbigliamento, sono abbastanza fanatico della mia Atlantis 3 pro, ma, gli amici che sono appena tornati dalla Croazia mi dicono che sarebbe moooolto meglio orientarsi su qualcosa di traforato. Qualcuno di voi usa l'Atlantis? Rischio davvero di sciogliermi? Grazie. |
Non la conosco, ma per me le cose che ci spacciano andare bene per tutto non vanno bene per nulla. mediamente sono mediocri in tutto... se vuoi un consiglio per una giacca estiva io mi trovo bene con la Levante della Rev'it.
|
Rev’ it tutta la vita; io ho la outback (3 strati) e secondo me rapporto qualità prezzo è imbattibile. È anche vero che se continua così potresti andare estivo e via.
Comunque non conosco la tua giacca. |
E' una tuta spezzata, scamosciata, traspirante, idrorepellente. Fisicamente molto pesante, ma molto confortevole.
Se mi dite, però, ho sempre il vecchio giubbino in cordura e mi prenderò due jeans col kevlar |
Quote:
E' difficile dart consigli su queste cose soprattutto perchè non sei a luglio. In ogni modo di mio parto leggero e mi porto la tuta d'acqua e le maglie termiche e windstopper nel caso mi servano da mettere sopra. Ma di tendenza preferisco abbiagliamento leggero. Insomma: brutto quanto basta per far paura alle vecchiette https://lh3.googleusercontent.com/Be...=w1040-h780-no |
azz mi sembrava che stavi per organizzare un pranzo greco la vendetta :-)
|
Interessante: quale moto?
|
Quote:
|
Bene, buon viaggio!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:07. |