Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Rossi si sta ... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=47801)

EnroxsTTer 10-11-2005 13:53

Quote:

Originariamente inviata da absolute beginner
Come c@zzo fate, voi, ad amare BEEP BEEP il roadrunner e a non tifare per Wyle Coyote me lo dovete spiegare...

il tuo discorso ha un senso... e lo conserva solo a patto che Wyle Coyote non sia Biaggi... re dell'antipatia, megalomane e sbruffone... inoltre incapace a cambiare il suo stile di guida per adattarlo alla moto, gran pilota ma anche con grandi limiti.

e' vero che rossi vince sempre e la cosa potrebbe diventare noiosa, peccato che ogni volta lo faccia in modo diverso regalando sempre emozioni, sai, se avesse vinto come vinceva Pedrosa... praticamente sempre per distacco in totale suplesse (ma come azzo si scrive suplesse :lol: ) allora capirei... ma visto che questo non e' quasi mai sucesso... :confused:

ilmaglio 10-11-2005 14:50

.. Rossi alla Ducati? .. Più cadute di Capirossi e l'altro, messe insieme .. Comuque .. è solo un problema di sponsor .. ma lui mica è un ragioniere ... ie piace la sfida .. cum grano (senza salis) ...
:lol: :wave:

cidi 10-11-2005 14:57

Quote:

Originariamente inviata da fabioscubi
Il mio sogno sarebbe Rossi alla Ducati

da come la racconta nel libro, ci e' andato mooolto vicino...
(rinuncio' perche' trovo' un ambiente piu' sbilanciato verso il prodotto moto che verso il pilota, e questa fu anche la ragione principale per cui lascio' la honda)

fra' un po' ve lo racconto tutto, il libro...
e vi dico anche che l'assassino NON e' il maggiordomo!!!
:lol: :lol:

LoSkianta 10-11-2005 15:37

Quote:

Originariamente inviata da EnroxsTTer
che Wyle Coyote non sia Biaggi... re dell'antipatia, megalomane e sbruffone...

Anni fa ero amico di un'umbrella girl (solo amico...) che lavorava per l'Aprilia.
Mi rivelò che nel circus il personaggio più antipatico er (e di gran lunga) Biaggi.
E' pur vero che erano gli anni in cui vinceva :lol: , ma le sue esibizioni di Ferrari e guardiaspalle avevano ulteriormente disumanizzato l'ambiente.
Le stesse super-fiche di cui amava (e ama) circondarsi sono sempre state viste come l'esibizione del riscatto dell' umile borgataro divenuto principe.
Ripeto quindi..... punti di vista..... ma per me nel campionato dell'antipatia il buon Max è sempre il n.1.

EnroxsTTer 10-11-2005 15:58

Quote:

Originariamente inviata da ilmaglio
.. Rossi alla Ducati? .. Più cadute di Capirossi e l'altro, messe insieme ..

e poi tu saresti quello equilibrato e non fazioso!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

tu stai a biaggi e rossi come emilio fido sta a zilvio e mortadella... :D

misterdelle 10-11-2005 16:41

Quote:

Originariamente inviata da LoSkianta
Anni fa ero amico di un'umbrella girl (solo amico...) che lavorava per l'Aprilia.
Mi rivelò che nel circus il personaggio più antipatico er (e di gran lunga) Biaggi.
E' pur vero che erano gli anni in cui vinceva :lol: , ma le sue esibizioni di Ferrari e guardiaspalle avevano ulteriormente disumanizzato l'ambiente.
Le stesse super-fiche di cui amava (e ama) circondarsi sono sempre state viste come l'esibizione del riscatto dell' umile borgataro divenuto principe.
Ripeto quindi..... punti di vista..... ma per me nel campionato dell'antipatia il buon Max è sempre il n.1.

E' si sai le voci... anche a me un amico del fratello della suocera della madre del cugino di Valentino Rossi mi ha detto che e' frocio :lol:
Magari a Max gli piacciono le belle donne... un po' oche (IMHO) ma decisamente belle... e sai l'invidia fa brutti scherzi... :lol:
Poi non ho capito perche' se uno ha i soldi per poterlo fare (e chi se non i calciatori e i piloti di quel livello che di soldi ne vedono parecchi) se si compra una Ferrari e' un coatto... magari e' un coatto lo stesso... ;)
Ma l'analisi sul fenomeno Biaggi la ha fatta la tua amica umbrella girl (beato te!!!) o e' tutta farina del tuo sacco??? io la lascerei fare a fabioscubi :lol: :lol: :lol:
Ciao

LoSkianta 10-11-2005 18:24

Quote:

Originariamente inviata da misterdelle
E' si sai le voci... anche a me un amico del fratello della suocera della madre del cugino di Valentino Rossi mi ha detto che e' frocio :lol:
Magari a Max gli piacciono le belle donne... un po' oche (IMHO) ma decisamente belle... e sai l'invidia fa brutti scherzi... :lol:
Poi non ho capito perche' se uno ha i soldi per poterlo fare (e chi se non i calciatori e i piloti di quel livello che di soldi ne vedono parecchi) se si compra una Ferrari e' un coatto... magari e' un coatto lo stesso... ;)
Ma l'analisi sul fenomeno Biaggi la ha fatta la tua amica umbrella girl (beato te!!!) o e' tutta farina del tuo sacco??? io la lascerei fare a fabioscubi

Purtroppo, ripeto, l'umbrella girl era solo una AMICA :mad: .
Però, parlando di cuggini, una persona del giro mi ha garantito che è Biaggi che è gay e che si circonda di belle ragazze per depistare (come fece ai suoi tempi Rock Hudson). Aggiungeva che spesso era la cugina di max, la segretaria del suo club ad organizzare le cose, come la storia con l'ex miss Italia Arianna Qualchecosa; e che un altro gay non riconosciuto sarebbe Del Piero. Non l'ho mai presa troppo sul serio, però ripensandoci...
Sul discorso dei soldi e della Ferrari è chiaro che uno fa come crede, ma poi non se la prenda se rimane sui coglioni; come (ed è questo che vo sostenendo) succede appunto a Biaggi. Poi è sempre una questione di punti di vista e di gusti (anche per i gay) :lol:

absolute beginner 10-11-2005 18:45

Quote:

Originariamente inviata da fabioscubi
Il mio sogno sarebbe Rossi alla Ducati .Li diventerei un hooligan (tifoso molto accanito).

Anch'io diventerei un Hooligan... nel senso che considerato che da un punto di vista umano/ sportivo non amo Rossi e da un punto di vista personale/professionale mi sta molto sui cogli@ni la DUCATI (e stasera al GR se vuoi ti dico pure il perchè, qualora tu non lo sapessi ;) ) veramente partirebbero le MACUMBE all'indirizzo del fenomeno... :lol: :lol: :lol:

Lamps!

P.S. Ci tengo a sottolineare che io non sono un tifoso accanito di Biaggi... lo sono/ero in quanto unico italiano papabile quale ANTI-ROSSI... ;)
Ribadisco, spero tanto in Macho... ;)

ilmaglio 10-11-2005 19:23

Quote:

e poi tu saresti quello equilibrato e non fazioso!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

tu stai a biaggi e rossi come emilio fido sta a zilvio e mortadella... :D

Io fazioso? da quale pulpito viene la predica ...
:lol: :lol: :wave:

ilmaglio 10-11-2005 19:31

Quote:

Originariamente inviata da absolute beginner
Anch'io diventerei un Hooligan... nel senso che considerato che da un punto di vista umano/ sportivo non amo Rossi e da un punto di vista personale/professionale mi sta molto sui cogli@ni la DUCATI (e stasera al GR se vuoi ti dico pure il perchè, qualora tu non lo sapessi ;) ) veramente partirebbero le MACUMBE all'indirizzo del fenomeno... :lol: :lol: :lol:

Lamps!

P.S. Ci tengo a sottolineare che io non sono un tifoso accanito di Biaggi... lo sono/ero in quanto unico italiano papabile quale ANTI-ROSSI... ;)
Ribadisco, spero tanto in Macho... ;)

Anch'io mi sforzo di farmi essere simpatica la Ducati .. ma in fondo non mi è simpatica ... non so bene perchè .. non è il tipo di moto che fa per me, forse ... troppo marketting e scelte tecniche ormai del tutto inutili (le desmodromiche) .. così ..
ma tu, perchè non puoi pubblicamente rivelare le tue ragioni?! Alla comunità?
Me sa, non t'hanno assunto .. te sarebbe piaciuto fare tutto il MotoGp in giro pel mondo ... co tutte le reggiumbrella .. ??
La Ducati ha però il merito di essersi prestata per le sperimentazioni telepass-moto .. un po' poco ...

EnroxsTTer 10-11-2005 19:51

Quote:

Io fazioso? da quale pulpito viene la predica ...
:lol: :lol: :wave:

eh si dire che sarebbe ridicolo squalificare uno per un errore in una manovra che non e' di sorpasso e' decisamente fazioso!!!!

aaaaaa ilmaglio... ma famme' il piace'!!!!!! :mad:

ilmaglio 10-11-2005 19:52

Quote:

Originariamente inviata da LoSkianta

.. la conosco anch'io la tua amica ... c'è rimasta male .. Max nun se l'è scop..
A me hanno detto - gente che frequenta - che sulle palle a tutti sta il Rossi. Max invece è simaptico, alla mano .....

EnroxsTTer 10-11-2005 19:53

Quote:

scelte tecniche ormai del tutto inutili (le desmodromiche) ..

tu si che ne mangi di tecnica eh! :D :D :D :(

ilmaglio 10-11-2005 19:53

Quote:

eh si dire che sarebbe ridicolo squalificare uno per un errore in una manovra che non e' di sorpasso e' decisamente fazioso!!!!

aaaaaa ilmaglio... ma famme' il piace'!!!!!! :mad:

.. perchè .. TAMPONA!!!
:lol: :lol: :wave::wave:

EnroxsTTer 10-11-2005 19:55

Quote:

.. perchè .. TAMPONA!!!
:lol: :lol: :wave::wave:

aggiornati... sono mesi che non parli d'altro, nun t'accorgi che sembri mio nonno con l'alzheimer? :lol:

ilmaglio 10-11-2005 20:01

.. caro .. sono un po' rigido ... tu .. elastico??

ilmaglio 10-11-2005 20:01

.. insomma .. barzotto?
:wave: :lol:

EnroxsTTer 10-11-2005 20:04

a parla' con te de' rossi e biaggi me sparisce proprio! :lol:

ilmaglio 10-11-2005 20:07

... no .. non me lascia' solo co' me ..
me fai provà la tua moto? ..
:lol: :!: :wave:

EnroxsTTer 10-11-2005 20:11

Quote:

me fai provà la tua moto? ..
:lol: :!: :wave:

yes!!!!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:56.