![]() |
Io l'adventure lo trovo comodissimo anche sulle lunghe tratte, a velocità di crociera vibra meno del bialbero,in autostrada uso sempre i tappi per le orecchie e le sensazioni da voi descritte spariscono completamente!
|
Io di autostrada ne faccio tanta e anche in questo caso mi sentirei do dire che il Gs è insuperabile se comparato a qualsiasi altra moto abbia avuto. Certo, come ho già letto, una sesta un po' più lunga e rilassante.... ;)
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk |
Quoto Manag ...
mai avuto una moto più comoda anche in autostrada. Per l'aria basta montare il cupolino ADV. e anche carichi puoi tenere tranquillamente i 170/180 reali di crociera parlando tranquillamente con l'interfono. L'ultimo viaggio con il caldo l'ho fatto in due ai 150/160 con modulare aperto Non posso desiderare di più se non l'auto 😂 Certo che se poi lo paragoniamo a K1600 o GW ....ma mi sembrano moto molto diverse in tutto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
..a me l'autostrada non piace, tuttavia sono sempre costretto a percorrerne lunghi tratti.
Il mio è uno STD, cupolino GIVI, come l'originale ADV, per intenderci, in autostrada devo stare attento a non addormentarmi...se non c'è traffico metto il cruise a 148 e vado!!!, soste solo quando sta finendo la benzina!!!! Per me comodissimo, per altro se il clima lo consente casco aperto e si può rispondere anche a una telefonata... |
......il che oggigiorno mi sembra essenziale.....ah ah
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:20. |