![]() |
appunto...parti adesso....io parto sabato pomeriggio e ti prendo a Magliano Sabina.....
|
Gne gne gne 😂
Comunque sono uscita di casa stamattina alle 6.15 e c'erano 14*C....😁😁😁 Pensavo peggio...felice x domani😊 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Pinlock sistemali tutti! Davanti al gruppo in canottiera ed infradito !!!
Inviato da me utilizzando Tapatalk |
@Lucar e @Fastfreddy potete trovarvi in Raticosa se vi accordate. Per i Lombardi è di strada e dalla Romagna è comoda. Mi faccio i fatti miei? 😂😂😂
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Minkia pivello! Vuoi inserirti nell’organizzazione efficientissima di un gruppo milanese ??
Ma sei pazzo ??? Inviato da me utilizzando Tapatalk |
Sembravano Totó e Peppino in ‘noio vulèvàm savuàr’ 😂😂😂
pivello
Stai camminando su un rasoio così affilato che se cadi ti depili tutto ... Inviato da me utilizzando Tapatalk |
Pivello hai ragionissima ...ma il mio dubbio è se farmi la gita di andata e ritorno in auto col carrello con moto sopra (probabile).
|
Fastfreddy noi passiamo comunque... 😉 se ti vuoi aggregare ben venga altrimenti ci vediamo giù......
|
Quote:
|
La @Pinlock sarà già arrivata a Roma che ancora voi vi state allacciando il casco ..
Inviato da me utilizzando Tapatalk |
chi la va a recuperare a Fiumicino??
|
stamane hanno avvistato una bionda con un motone da 200CV che entrava dal parrucchiere a Piazza di Spagna...
|
si....a Madrid però..........
|
Io la Pin la saluto solo perché porta Lele
Quote:
Ognuno ha i suoi gusti... Piv ti vogliamo bene lo stesso ☺️ |
Quote:
Carrello ???? Naaaaaaa....salta in sella e apri il gas come i motociclisti veri😁 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
ecco...i famosi "Quattro salti in sella"....... |
Quote:
-8.45/9 autogrill san martino sulla a1 vicino parma -10 uscita sasso marconi mio cell 335seiotto7298sei |
Confermo puntello 7.45 san zenone, a domani 😉
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:47. |