![]() |
Lo scancello io. D'ufficio!
:lol: |
Quote:
adesso la mettiamo anche nel programma. |
ciao, io verrei ma non so se da
solo o con qualcuno, o mia moglie, se mi iscrivo solo, eventualmente posso modificarla piu' avanti? |
Ciao, certamente.
Iscriviti come meglio credi e se poi hai necessità di cambiare ce lo comunichi e ti diciamo come fare ;) |
C'è qualcuno disposto a fare il trasferimento dall'Emilia Romagna al Mukken col carrello porta moto, per farsi compagnia. Poi una volta a Roma si ricaricherà solo per il rientro. Io sono di Faenza.
|
ciao fastfreddy73.
io direi che per dare maggior visibiltà all'ottima proposta, si può aprire anche una discussione dedicata a questo genere di questioni ;) |
Buona ideaaaaa
|
|
Quote:
mi sono iscritto da subito al giro di sabato e a quello di domenica perché col mio lavoro non riesco a programmare con anticipo, poi se riesco aggiungo ;) |
]grazie protea allora scendo dai castelli me sei piaciuto ok
|
So femmina! E ancora non hai visto quell'altra :cool:
:lol: |
COMUNICAZIONE IMPORTANTE
da adesso è possibile: - aggiungere in un secondo momento eventi e pernotti oltre quelli già pagati all'atto dell'iscrizione - pagare con bonifico inoltre, sul sito del Mukken sono presenti le tracce Google Maps dei percorsi che faremo ;) |
Grazie a tutto lo staffff!
|
Staffesco.....
Inviato dal mio Animalphone |
Se ci sono pugliesi interessati all'evento,anche uno solo ,fatevi vivi ,potremmo organizzarci.
|
Se avessi celiaca al seguito??
Pizza a parte c'è possibilità di nutrirla?? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Grazie 😊
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
mi sono appena iscritto ragazzi :-)
|
Quote:
benvenuto :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:10. |