![]() |
Lavare la moto. .?
Lavare la moto. .? No, non conosco il significato di questa frase. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk |
D'estate quando faccio la doccia all'aperto mi porto la moto sotto
|
Spero che si chiuda qui questa faccenda di questo orribile 3D. Chiedo venia
|
lo spero!
nel frattempo ti tengo d'occhio e, se lo rifai, ti vengo a lavare la moto col cif in polvere:arrow: |
Ieri ho preso dalla cucina lo spazzolino Ikea ( quello con ventosa ) che serve per passare i piatti prima di sbatterli in lavastoviglie. La morosa mi guarda e mi dice : è un po' che lo cerco e non lo trovo mi serve . Seeeeee serve alla moto non a te , ed è finito in garage :lol: adesso posso amorevolmente pulire i raggi e i cerchi della adv .
|
@Protea è tanto cattiva ma tanto tanto. Non capisco perché non venga bannata eh @ Manag ?
|
perchè manag ne ha paura. è troppo cattiva....................
|
Quote:
|
Digiamolo, ecco!
|
Esco, vado a lavare la moto
|
@caPoteAM non hai paura che @Prometea ti scagli addosso un temporale.
P.S. Certo che tra Prometea e caPoteAM come nickname non scherzate |
Come caPoteAM lavo spesso moto e auto. Mi piace guidare col mezzo pulito, mi piace vivere in un ambiente pulito.
E con lo scooter,quando finisco, mi ci faccio un giro di Wd40 ( lo facevo anche con le moto) :lol: |
Tutt oggi mi sono fatto un centinaio di km tanto per sgranchirmi un po'
Pero' non mi sono divertito, continuano a pensare di non avere la Moto sufficientemente lucida Pulita' si' , ma non ho messo la cera ormai da qualche mese |
Io ho una motina zozzetta, monocilindrica , potente, con tanti km ma giro, .... voi?????
Inviato dal mio Geophone |
X@geo. A me piacciono gli Acqua&Sapone i duri e puri li passo a mia sorella
Questo è un bar. Mi spieghi come fai correre qui dentro |
Dopo la moto anche 2 auto, oggi una giornata di relax
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:19. |