![]() |
si inzomma....... una specie di andata al futuro :lol:
|
Quote:
alcune finiscono anche così a volte https://www.youtube.com/watch?v=NEoAlUdBUSw.. |
Gianni: per fsvore non quotare sempre tutto e tutti
|
Quote:
Uno del genere l'ho seguito una volta sola, almeno negli ultimi anni, in Chiantigiana. Aveva una S1000RR e io il K1200R/Sport: su un tratto veloce vidi un paio di volte i 180, e la strada fra Radda e Castellina non è che sia proprio larga e piena di vie di fuga. Nonostante tutto, mi stava perdendo: quando ci fermammo feci i complimenti a lui e diedi del coglione a me stesso. La gente muore al Tourist Trophy e ci indigniamo ogni anno, ma lì la strada è larga e tutti vanno nella stessa direzione. |
ca@@o ma sto 3d e' fikissimo ... siete la versione forumizzata di Jo-Bar ... un tajo! :D
r @gianni: mi spiace per te ma la tua nemesi sta gia' qui ... e' quello coll'avatar "faccia da morto" ... col nik molto calmo, tranquillo ... |
Io a 'sto punto chiedo l'aiuto da casa e chiamo Claudio Piccolo. Vediamo poi se si calma, l'amico intutato... :lol:
E in ogni caso sarebbe uno scontro fra titani. :lol::lol::lol: |
e come vi avevo annunciato ieri,arriva la mia prima "vera" uscita..
era il giugno del 2011,il lunedì sera come promesso passo dall'agip a trovare i falchi che mi avevano invitato,arrivo erano li di fuori il tavolino incuranti della gente che passava,chi con la sigaretta,chi con le patatine,coca cola,gelatino.. come mi vedono,jimmy il capo si alza,mi stringe la mano e mi invita dentro a bere,faccio uscire alla barista una peroni da 33cl,un crodino ed un limone da miscelare e dividere con jimmy,beviamo,poi ci andiamo a sedere al tavolino,io ero arrivato in bici ma loro erano li con le loro moto parcheggiate di fianco il tavolino,insomma l'esterno del bar sembrava di loro appartenenza.. subito Mario detto(figurino per il suo bel viso,carattere distinto e l'abbigliamento firmato),mi dice subito che sono stato veramente bravo ieri a tenere il loro passo,ma che se voglio uscire con loro devo cambiare moto principalmente per la mia incolumità.. ok,gli lancio subito il messaggio e lui non esita un attimo a prendere l'iphone in mano collegarsi a google e cercare subito una moto in zona,esce una gsx-r k6 a circa 20 km da noi su subito.it con meno di 15000 km,un completo arrow,centralina rapid,mono ohlins prx e filtro bmc.Lo chiamiamo subito e fissiamo un appuntamento per la sera seguente.. martedì sera arrivo all'agip in anticipo verso le 18.00,orario dell'appuntamento,si fanno trovare 2 falchi interessati a venire a visionare la moto,io con il contanti in mano,passiamo prima dal bar,un caffè corretto con s.marzano per tutti e poi via direzione massafra,dopo 20 minuti arriviamo sotto la sua abitazione grazie al mio garmin,lui scende un uomo di mezza età,Mario che aveva la stessa identica moto e Beppe che aveva un k8(sopranominato il cappotto :lol:) iniziano a cercare tracce di incidente,ma nulla,aveva perfino fatto dalla suzuki il richiamo del canotto di sterzo,poi la mettono in moto e tutto ok,in men di che non si dica alle 19.00 eravamo all'agenzia per fare il passaggio di proprietà.. appena la moto era diventata mia,Mario mi guarda e mi invita a lasciare a lui il mio casco,il giubbotto ed i guanti e ad incamminarmi in auto con Beppe che lui ci raggiungeva in moto,glielo concedo,dice di sbrigarmi perchè a gioia del colle i falchi ci aspettano al bar per bagnare la nuova moto,visto che avevano già chiamato un paio di volte,mi metto sulla bari-taranto,una superstrada a scorrimento veloce con il computer di bordo impostato a max 150 km ora e dopo qualche minuto sento un proiettile su due ruote che ci affianca facendo muovere leggermente l'auto,era lui figurino che si apprestava a tornare a gioia del colle provando il motore del mio gixxer :lol:,maremma sti ragazzi già iniziano a starmi simpatici :!:.. appena arrivati all'agip tutti li ad aspettare appena mi vedono vengono incontro per farmi gli auguri eeee finalmente mi nominano FALCO DELL'AGIP :eek: ed io vado nel bar ed ordino peroni e crodino per tutti per bagnare il nuovo gixxer.. la settimana successiva non sono uscito subito con loro per una serie di motivi,devo dire che fortunatamente ho avuto uno staff che mi ha seguito fin da subito,abbiamo subito tolto quelle pirelli rosso corsa sostituite all'epoca da un treno di dunlop d211 racing e sotto loro consiglio abbiamo tolto uno spessore che era al mono e montato un 200 al posteriore che alzava già di suo,poi abbiamo portato la moto da motor dream,smontato la testata dato una pulita generale,controllato le valvole e messa una guarnizione yoshimura,smontata la rapid bike e messa in vendita e mandato la centralina originale al MANZO RACING TEAM di Roma specificando tutte le modifiche esistenti,poi montato delle pedane arretrate,una pompa IRC,nuovi dischi freno usati ad occasione della brembo,sostituiti i tubi freno con quelli in treccia,un cupolino doppia bolla ed una trasmissione nuova 520,inoltre smontato il serbatoio e pulito dalla morchia con un nuovo filtro benzina,una lavata al filtro ed un cambio olio con bardahl,in ultimo abbiamo smontato e revisionato il mono lasciando la molla che era del peso giusto e montato un kit hyper pro all'anteriore con molle di un k leggermente più morbido.. una volta pronta la moto e devo dire in tempo record,mi portano sulla gioia-putignano e rifacciamo varie volte quella strada,sia per prendere confidenza con la moto che per testare il mio livello di guida se ero pronto ad uscire con loro,prima volta Mario mi fa mettere avanti,poi al ritorno mi da alcune spiegazioni e mi dice di seguirlo e che porta un ritmo ai 3/4 del suo potenziale che per me era già un limite.. che dire con questa moto veniva tutto più facile,quando spalancavi il gas sembrava di entrare nell'iper spazio merito pure del completo opportunamente mappato e della testata ribassata yoshimura e bastava niente per vedere già i 299 in quinta marcia calcolando anche che come rapporti avevo -1 di corona,quindi allungati di un inezia.. ok sono pronto per la mia prima vera uscita con loro,ora però mi fermo un attimo che le dita sulla tastiera hanno preso fuoco un po come fanno le d211 su strada in piena estate a ritmi da ritiro patente :wave: |
pardon,doppio..
|
ma la Gioia Putignano è la sp 106 ?
|
Quote:
Abbiamo già la quota minima INPS di utenti egomaniaci, da tempo. Se devi venire su QdE a scrivere papiri e papiri di stronzate, anche no. Qui si chiude. Grazie. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:32. |