![]() |
Con le mie, manco mi fanno entrare
|
Se dandola indietro gliela valuta 11500 e poi non gli fa i 2000 euro di sconto sul nuovo ecco non ci guadagna nulla.bisognerebbe sapere qual è il prezzo senza usato
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk |
Senza usato prezzo modello configurato meno 6/7% o quello che riesci a spuntare quando ordini credo max 8%
|
11.500 li prendi per il nuovo,senza sconto ovviamente..a 10/10.500 l'ho venduta in 2 giorni,un mese fa.
|
Franco ciao cosa hai preso??
per l'amico con il bmw...11500 potevano essere buoni se la moto non aveva su km.... quando ho venduto il mio LC con un anno di vita e 17000 km...mi hanno detto che erano tanti:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: ora la gente vuole comperare superfull...con 5000 km...al prezzo basso...che piaccia o no...:lol:;) |
Quote:
|
immagino non nuova..non mi sembra sia nella tua ottica
colore?? contento? km...ciao e buon we |
Quote:
E non gliela porti al volo ? Onestamente da privato 9000 (imho) è ben pagata... Se trovi quello che ti dà quanto vuoi allora hai trovato il pollo. |
Come sei delicato 😆
|
Ma va Silver....................io chiederei 12.000
|
Quote:
Il dono della sintesi 😬😬 Pippo..... ALL IN😂😂😂 |
Fai presto te. C'hai la LC senza manco i fari led. Come i barbony
|
Ma la gs adventure nel 2010 non ocostava 15.800 euro da scontare? Dopo 7 anni qualcosa meno della metá di quello pagato scontato piu un millino per gli accessori dovrebbe essere il suo prezzo..
Il nuovo costa 17.000 faranno un mille euro di sconto... http://www.moto.it/moto-nuove/bmw/r-...013-16/6093001 Poi ognuno chiede quel che vuole, se trova l'acquirente fa bene a provarci. |
La ADV nel 2010 costava senza tris di valige oltre 18000€
Ora con i 3 pacchetti più 3 optional praticamente richiestissmi e il tris di valige supera i 24000€ |
Quindi 19k con le valige?
Non facevano sconti nel 2010? In 7 anni solo 7mila di svalutazione? |
http://www.moto.it/prove/bmw-r-1200-gs-adventure.html
Mah qui dice 15.800, metti lo sconto di 1000 euro ... Dopo 7 anni la metá é un gran bel prezzo..aggiungi qualcosina per le borse ed accessori... Penso che normalmente uno ragioni cosí. |
Quote:
Ora mi torna la pirlagggine... ti hanno cambiato nick.... |
A te hanno cambiato nick
|
Nbè io nel 2010 l'ho comprata, e ho speso oltre 20.000 €
Lo scorso anno ho comprato la ADV LC e il costo era oltre 24.000 € i pacchetti sono praticamente obbligatori, non solo per l'utilità ma per l'eventuale rivendita. |
Se non ricordo male nel 2010 con valigie erano sui 21000€ da scontare, tieni conto che il bialbero stava alla Rally attuale per cui sconti pochettino
|
| All times are GMT +2. The time now is 08:54. |