![]() |
con l'ultimo TransAlp sono riusciti a fare la versione peggiore di tutta la ventennale saga :confused:
ce ne vuole ..... :lol: |
infatti vedo in giro piu transalp 650 col tamburo dietro, che quelle nuove.
Tra l'altro ha davvero un prezzo assurdo per la moto che è |
si ma non credo cercasse di comprare una moto di 15 anni ehhehe
|
Sul 600 siamo d'accordo, peppiniello ;)
Per quanto riguarda la 700, quando presi la mia baleniera, ci ballavano 5-800€ a pari età/chilometraggio e, imho, non li vale |
Il TA 700 non è assolutamente all'altezza del marchio Honda. Mille difetti e qualità percepita infima. Meglio sicuramente i modelli prima
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Io sì (la moto, per altro ti devi arrangiare) :D
|
Il TA 700 era l'ultimissima versione possibile di TA: oltre non era più possibile andare come motore, è "morto" (o meglio diciamo "sospeso", come può morire il nome Transalp?) per questo.
Ma anche, avete già detto tutto, perchè incapace di stare alla pari con la concorrenza, in primis il V-Strom (concorrente direttissimo), che va decisamente di più, consuma molto meno, ha sei marce, è più protettivo... Sella a parte (sella a parte): anche il confronto con una Nc700X era impietoso. Comunque, non potendo concepire che Honda possa far morire un nome così storico, e in considerazione che storicamente Transalp e AricaTwin sono "sorelle", chissà.... :D |
Quote:
|
Quote:
|
Il TA é stato rovinato da Montesa (Spagna), tra l'altro chiusa. Se non ricordo male, Roberbero si lamentava continuamente della sua esperienza con Transalp 700 by Montesa.
|
Quote:
Mamma mia che moto di me..a il transalp 700!! Da più soddisfazione guidare un kymko people 200..
|
Le moto più brutte del.mondo. le medie endurone...
about.me/stefanolago |
Preferisco anch'io le superiori..
|
Almeno nel mio caso, hanno il pregio di permettere di viaggiare comodi, carichi e senza patemi sull'affidabilità con 4 soldi
|
Interessante!
Cosí se la scimmia diventa Orange e la abbatto non mi prendo l'ottava rt... :) |
ieri ho visto appena arrivata fuori dal negozio la yamaha tracer 700 . E' proprio bella, esteticamente piu' ben proporzionata della sorella maggiore.E' meno spigolosa e paradossalmente sembra piu' sostanziosa e meno mazinga
|
che te dicevo.
ascolta ammè che non ci capisco un cazzo di motori ma di estetica sì :lol: |
la Tracer 700 ha il gruppo sella-codino fatto meglio, quello della 900 sembra troppo lungo...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:31. |