Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=45895)

maxcsbbiagi 20-10-2006 20:51

....il ricordo di molte serate passate in chat (qde e cavallieri...) con Luha e altri 5/6 personaggi..... mi trasmetteva tranquillità...fermezza...disponibilità....:cool:: cool::cool:...bei ricordi...
Bel post...:cool:

Leto 20-10-2006 21:19

... mi son sempre chiesto di chi fosse quel bel faccione simpatico... uno di quelli che ti vien voglia di conoscerli di persona ...
ora so, e mi dispiace immensamente...
e però aveva, e ha, tanti veri amici, mi ha commosso leggere tutti i pensieri di chi l'ha conosciuto, certamente lassù gli farà piacere...
grazie Cecco,
grazie a chi ha pensato di ricordarlo
grazie a chi gli ha dedicato il forum
e grazie a tutti voi per avermi accolto in questa bella comunità

.. e ciao, Walwal, buona strada anche da me

Massimo

Sampei 20-10-2006 23:05

...sono un nuovissimo iscritto, alle prese con la 1° bmw dopo diverse moto guidate da quando ho 16 anni, una moto particolare, diversa ma senza dubbio molto affascinante e con tanta personalità. Scrivo queste parole perchè voglio farvi capire che sento la presenza di Walwal anche se non ho mai potuto conoscerlo, carpendo tra i tanti post scitti sul forum, una sorta di spirito goliardico e particolare che si respira quando si entra in questo Forum.
Questo spirito, da quello che sto leggendo, è dato anche dalla personalità forte di wal che è rimasta e rimarrà sempre nei Vs cuori. Credo che questo è il modo piu' bello che possa esistere per far sentire la presenza di chi purtroppo come già scritto, ha cambiato strada...Lampeggi di cuore

barbasma 20-10-2006 23:16

ciao wal...

ci siamo incontrati la prima volta su un Cerreto innevato e gelido... non c'è mai stata l'occasione di parlare direttamente... sempre difficile farlo nei grossi incontri del forum... ed eravamo lontani...

ma eri un motociclista che si godeva la vita come si godeva la moto...

e mi piace pensare che forse avresti comprato un mono per venire a smaialare come ha fatto quel tuo amico buhaiolo....:lol:

ti mando un grosso saluto.:D :D :D

Alting 21-10-2006 00:31

Non sapevo molto di Walwal, solo che aveva terminato troppo presto la sua strada su questa Terra.
Grazie a tutti voi che ce lo avete fatto conoscere meglio.

Un pensiero commosso anche da parte mia.

Ciao Walter.

Zio Silvio 21-10-2006 00:41

Mi associo.

jack 21-10-2006 00:43

Quote:

Originariamente inviata da il barba
ciao wal...

ci siamo incontrati la prima volta su un Cerreto innevato e gelido... non c'è mai stata l'occasione di parlare direttamente... sempre difficile farlo nei grossi incontri del forum... ed eravamo lontani...

ma eri un motociclista che si godeva la vita come si godeva la moto...

e mi piace pensare che forse avresti comprato un mono per venire a smaialare come ha fatto quel tuo amico buhaiolo....:lol:

ti mando un grosso saluto.:D :D :D

Esatto ......cero anche io......la Randagiata sul Cerreto .....l'unica volta che l'ho visto....... e come te Matteo non ho avuto occasione di parlare ....solo un saluto e via

Ciao Walter:D

Viggen 21-10-2006 01:03

Ciao Walter...

Davide 21-10-2006 06:20

Grazie Luca per le foto e per le belle cose che hai detto, è un modo di conoscere una persona per quelli che come me non hanno mai avuto la possibilità di conoscerlo e scrivono nel forum intitolato a lui.

ljtab 21-10-2006 10:03

R.I.P.

Amen.

segnika 21-10-2006 10:14

...grazie Cecco...!

non ho altro da aggiungere.
(penso spesso a quelle uscite in sua compagnia)

mototour 21-10-2006 11:29

Quote:

Originariamente inviata da segnika
non ho altro da aggiungere.
(penso spesso a quelle uscite in sua compagnia)

Cerreto, Caprese Michelangelo, le serate al Panta Rei, ecc.ecc.
E se io, te, LuHa e gli altri andassimo a trovarlo a Trespiano?
Io dal giorno del funerale non sono mai andato a trovarlo e mi piacerebbe farlo, magari insieme a chi è della stessa idea.
Ne parliamo mercoledì sera.

JAMESON 21-10-2006 11:43

...commosso...

segnika 21-10-2006 11:57

Quote:

Originariamente inviata da mototour
Cerreto, Caprese Michelangelo, le serate al Panta Rei, ecc.ecc.
E se io, te, LuHa e gli altri andassimo a trovarlo a Trespiano?
Io dal giorno del funerale non sono mai andato a trovarlo e mi piacerebbe farlo, magari insieme a chi è della stessa idea.
Ne parliamo mercoledì sera.

.....assolutamente SI!!!

mototour 21-10-2006 11:59

Quote:

Originariamente inviata da segnika
.....assolutamente SI!!!

Grazie Cosimo:)

Tek 21-10-2006 13:16

Quote:

Originariamente inviata da luHa
Walter era un uomo al quale, quando lo conoscevi, non potevi non voler bene. Persona di spiccata umanità, riusciva a trasmetterti tranquillità ed in sua compagnia ti sentivi sempre a tuo agio.
Inoltre aveva una grande passione per le moto in genere, con una predilizione per il "viaggio"; era fantastico vedere lui guidare e sua moglie dietro con la cartina aperta ed andargli dietro sicuri di arrivare esattamente dove volevi arrivare facendo belle strade.
Un grande amico, perduto troppo presto.

lo conoscevo poco, ma ricordo l'aria del mattino ove ci incontrammo tutti a dargli un saluto che nessuno avrebbe mai voluto dargli.

sullo spazio di Alpheus riposa ancora un link che raccoglieva parte delle foto che raccolsi a suo tempo.

sono ormai passati 3 anni...

http://www.mukke.it/Foto/Tek/Walwal/page_01.htm

c.p.2 07-11-2006 23:44

un saluto a walter anche da parte mia...

Enzuccio 08-11-2006 01:22

"....Non smettere di andare in moto, perchè perderesti la possibilità di riflettere su queste cose. Non so perché, ma l'effetto di quella brutta scatola per sardine è sempre lo stesso: spegne la testa. La moto no, ti accende, catapultandoti nel mondo, spesso a velocità troppo alte. Pericoloso? si, ma cosa non lo è, in realtà? Allora preferisco poter scegliere e vivere le mie sensazioni, anche se a volte portano dolore e lacrime. Io credo che...anzi, ne sono sicuro: gli uomini che muoiono per la moto, scendono sulla loro strada preferita e si siedono sul sellino posteriore della moto di qualcuno, per fare assieme a lui quella strada un'altra volta. Lo capisci quando, dopo un paio di curve fatte come mai prima, non puoi far altro che sorridere e vivere per le sensazioni della strada. Alla fine ti fermi, spegni la moto, e lui se ne va, lasciandoti come regalo per il giro, una bellissima serenità interiore...."

Un pensiero a Walwal e a tutti i ns. amici che ci hanno lasciato mentre facevano la cosa che di più amavano nella vita....Il mio sellino posteriore è sempre disponibile per un giro...

mike72 08-11-2006 07:56

Un saluto e un pensiero anche da me...

.Alez. 08-11-2006 20:11

e pensare che l'ho guardato più di una volta nella pagina iniziale con un assomiglianza a qualcuno che ho già visto, ma non mi ricordo dove......

un pensiero.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:15.