![]() |
il sogno americano è l'incubo italiano.
come il 17 ed il 13 da la a qua. |
|
Quote:
sempre detto che il mio garage ideale è GS e Electra, magari un giorno, chissà |
Quote:
Quindi dipende dai punti di vista. |
adesso faccio outing... io la mia piccola HD - non sono un signore come voialtri, avevo solo una 883 - ad essere sinceri la rimpiango per molti motivi. e mi spiace molto di non aver potuto tenere anche lei in garage accanto al GS. Che però, molto più vecchio di lei, potendone tenere una sola, non riuscirei a lasciare e tornare indietro.
certo, road king, Street glide, ecc... non sono una 883, ma comunque resta il fatto che l'uso che ne fai è diverso. Né migliore né peggiore, secondo me. Ma diverso sì |
Quote:
provato anch'io,alla fine era diventata solo un appoggia caschi piena di polvere. |
Quote:
|
No un "parte boh" l'ho aggiunto io d'ufficio che mi sembrava il minimo.
Sent from my iPhone |
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...51b586eccf.jpg
Ormai penso solo a far scorrere l'asfalto sotto le ruote, sospinto dal battito del V-Twin. Ogni giorno vivere la libertà. Sent from my iPhone |
dai una mazzata a Paperina e compratela.
vorrai mica vivere una vita di rimpianti? oltre a tritarci le balle a noi, si intende |
Ci sto lavorando, ma il piano che ho in testa è troppo confuso.
Stanotte ho sognato di ritornare a guidarla. Ho stretto forte in mano la mia patch "cazzo guardi". Maledizione. Sent from my iPhone |
|
Haha ma come sei messo...
|
Rsonsini è troppo bella! Prendila!!! Oggi ero in auto in coda al semaforo, ho beccato un sessantenne con una 48 fiammante, nuova di pacca. Usciva da un passo carrabile. Mi guarda, lo guardo, sorrido, mi fissa, alzo il pollicione, sorrisone a 32 denti e tutto tronfio è partito. Chissà come si sarà sentito bene...
|
Vendi tuo figlio e comprala
|
Quote:
Rsonsini: hai capito? |
sposSSSstare in mothy please!!
|
Quote:
A quanto? Sent from my iPhone |
Quote:
|
Adesso i soldini ci sarebbero ma mi gioco la famiglia. Per un'harley mi sembra avventato.
Un domani senz'altro riesco a far cambiare idea alla famiglia, ma i soldini non è detto che ci siano. È come la storia del lupo, della capretta e del cavolo. Sent from my iPhone |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:35. |