![]() |
Dallemark
Alex La vostra quando è stata costruita? La mia, costruzione marzo 2016, non aveva nessun richiamo. |
Vale, del richiamo ne parlano nel forum dell'R. Per la nostra tutto ok. Era solo una curiosità peraltro chiaritami oggi dal mio mecc. Tuttappost. Costruzione? Boh. Dicembre, suppongo ;-)
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
A me e' successo al k1200r.In pratica,dopo un po' di km,la moto non reggeva il minimo.Il problema era dato dai corpi farfallati sporchi
|
Niente da fare. Lo fa ancora. Fortunatamente si può evitare con colpetto di gas al momento giusto però....
Servirà qualcosa di più. Magari, come dice Fabius, una verifica dei CF. Mah. Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Se si spegne su un tornante sono C@ZZI, ma si spegne anche se non usi la frizione ?
A me succedeva sul GS LC 2014, dopo un aggiornamento inutile ho cambiato la moto. |
Nono con il qs tutto ok. Solo con frizione. Solo scalata terza seconda. Solo in città a random.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Avvisato mecc. Non sa che fare se non segnalare in BMW e sperare in loro indicazioni. Mi farà sapere...mah.
Mi sa' comunque che una adeguata parzializzazione del gas resterà l'unica soluzione. Chepalle. Siamo comunque in buona compagnia. Un esempio. http://www.hypermotardclub.it/forum/...d.php?p=731231 Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Successo oggi anche a me....cavi della batteria allentati, la piastra della batteria non fa tenuta e si .uova di circa 1 cm ed i cavi subiscono una trazione che con il tempo allenta i dadi.
|
a me è successo a 7000 km circa ora me ho 13.000 mi si era spenta scalando dalla terza alla seconda, mi hanno sostituito il blocchetto di accensione completo su questo infatti la chiave una volta inserita è più "fissa" da allora non l'ha più fatto.....speriamo continui cosi..
|
Spegnimento in marcia
Salve a tutti. Oggi si è presentato per la prima volta un nuovo problema, ovvero si è spenta la moto in marcia per ben 3 volte; durante una scalata non appena ho premuto la frizione. La prima volta mi si è spenta in Terza marcia e le altre due in Seconda. Premendo sull'avviamento è subito ripartita ma questo difetto mi ha spaventato e preoccupato abbastanza. Premesso che avevo il serbatoio pieno per 3/4. Vi è mai successo?
|
portala in BMW per un controllino se ti ricapita..io avevo una cosa simile ai semafori risolto in 10 minuti aggiornando la centralina
|
A me è successo solo una volta in 4000 km, almeno sino ad ora...
|
ragazzi, a me sembra qualcosa di davvero gravissimo... pericolosissimo!!!
doc, tu l'hai portata in bmw?? |
Ancora no, aspetto un'altro po' per vedere se mi capita ancora...
|
Non aspettare, ti consiglio come già scritto di andare in concessionaria, è una cosa che ad una moto NON dovrebbe succedere.
Holly |
Quote:
Nel mio caso nessun pericolo si è spenta 3/4 volte fermo al semaforo...mai più capitato...ormai sino quasi ai 20mila KM |
a me in 2 anni 16k km con tutti i tipi di benzina e da chi mi trovo la metto e quasi sempre con autonomia residua a 30km mai capitato.
|
unito con discussione già esistente.
vi ricordo che prima di postare bisogna vedere se l'argomento non è stato già trattato ed eventualmente accodarsi |
Ciao ragazzi a me è successo ieri..dopo 100 km di strada, partito da un semaforo si è spento il motore in corsa; il quadro è rimasto acceso ma il motore no. È bastato premere il tasto di accensione e tirare la frizione in corsa ed è ripartita. È la prima volta che me lo faceva in 5000 km. Stamattina ho controllato i cavi della batteria ed effettivamente uno era leggermente allentato. Avete novità in merito? È successo a qualcun altro e come l’avete risolto? Grazie
|
Si spegne......
Ciao a tutti. Anche a me è successo ieri. Dopo 100 km, partito da un semaforo, in corsa si è spento il motore. Il quadro è rimasto acceso e tirando la frizione e premendo il pulsante di start si è accesa in corsa. È la prima volta in 5000km. Stamattina ho controllato i cavi della batteria ed effettivamente uno dei due era un po’ lento. Avete novità in merito? Come avete risolto?
Grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:26. |