![]() |
Quote:
|
Indipendentemente dagli accessori che ha… e ce ne sono di curiosi, tipo gli ammortizzatori Showa per frenare l'apertura degli sportelli delle valige laterali, o il telecomando per l'apertura del bauletto per esempio, quello che pochi potranno apprezzare di questa supermoto è l'estrema sicurezza di guida che trasmette quando la situazione delle strade o del viaggio diventano difficili.
Si viaggia veloci, sereni e rilassati, sempre. |
Ne ho incontrata una domenica sul passo dei mandrioli..ma quanto va? non avrei mai pensato si potesse andare così forte con quella moto
|
Dipende dal manico, ma in effetti queste moto sono meno ferme di quanto possa sembrare. Con la mia vecchia KLT mi sono tolto più di una soddisfazione vedendo le facce di certi compari di strada. Certo, oltre un dato limite non si va, già solo la mia attuale RT LC è un fulmine se paragonata alla mia vecchia KLT, e d'altra parte con 30 CV in più e 90 Kg in meno e traction control e freni più potenti e modulabili ed ABS meno invasivo ... vorrei anche vedere!
|
Goldwing punto di arrivo!??! … il seguito
Quote:
Beh restando in ambito Bmw, prendendo l'esempio della radio (la mia non ce l'ha) mi pare di aver letto che quella montata sulla nuova RT LC sia molto più performante rispetto a quella della precedente RT aria/olio. Geminino potrebbe confermarcelo... E comunque immagino che con quella in dotazione sulla GW si possa ascoltare anche tramite interfono, Franz confermi? |
Vai al minuto 1.15 sono a 120 km/h ho la videocamera in mano e la canzone (adatta all'ambiente) viene fuori dallo stereo del Gold, dimmi se si sente male.
https://www.youtube.com/watch?v=73hBtI1_fCo |
Quote:
Se si vuole sentire l'audio in modo da poterlo definire "valido" l'unica è montare una centralina con casco collegato via cavo e kit auricolari sostituiti con altri di livello e montati a regola d'arte, o meglio ancora con auricolari in-ear. Poi ovviamente c'è chi si accontenta. |
Per la radio, ed aggiungo telefono e CB, c'è la possibilità ( è già tutto installato,non va comprato nulla, basta comprare solamente l' impianto che va nel casco ) di usare l' interfono e si ascolta bene tutto a qualunque velocità. Aggiungo che sulle altre due moto che ho avuto con l' autoradio, un 1100 RT ed una K1200Lt, sopra i 100Kmh era inascoltabile, a parte che sull' RT non c'era l' RDS che era uno standard sulle auto.
|
Quote:
|
Il mondo è bello perché vario....
MIA opinione sulla radio, (ce l'ho sulla k1660gt, ce l'ho trovata comprando la moto usata...) poco utilizzabile, quasi inutile, distrae da morire, sarei quasi dell'idea di vietarla sulle moto ....:(:mad::mad: |
Non potrei farne a meno, l'accendo anche per andare a prendere il pane.
Non uso gli auricolari, fino a 130 si sente benissimo (forse perchè il mio 1500 è silenziosissimo e senza turbolenze, ho allargato il parabrezza con due spoiler), dalle casse faccio uscire anche le indicazioni vocali del GPS |
Quote:
guarda...ne sono convinto, tuttavia a prima vista il colpo docchio è impressionante, soprattutto quello che c'è vicino alla manopola sinistra. :rolleyes: |
I tasti classici, frecce, luci ecc., sono dove sono in tutte le moto, se per gli altri tasti fate finta che non ci siano il mondo gira lo stesso ;)
|
già .. ma allora perché spendere un botto ??
p.s. CP2 .. off topics, ma tu lavoravi in banca di roma inizio anni 2000 a Firenze?:lol: |
Ma andate in moto o ascoltate la musica gente ???!
|
Quote:
|
Fanno giurisprudenza all'italiana 😂😂😂😂😉
brag tapa-talkizzato ;) |
Peggior esempio non potevi fare 😂😂😂😂😂
brag tapa-talkizzato ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:58. |