![]() |
Ciao. Io monto le 870rs sbs e mi trovo molto bene.. La frenata rispetto le originali e migliorata! La trovo più pronta e modulabile. .
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk |
Grazie 😊 allora proverò le sbs
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Ragazzi dopo l'uscita di sabato ho deciso di cambiare pasticche e liquido freni.
Mi sono fatto tutto il Gargano in puglia, per chi conosce sono tutte curve da 2, inserisci massimo la 3, quindi non ci sono "staccatone"; eppure il freno anteriore mi è andato a vuoto per 2 volte è non mi sentivo pre niente sicuro in frenata. La moto ha 10000 km con impianto originale. Volevo cambiare le pasticche con le Brembo racing sc è fare lo spurgo dell'olio cambiandolo con il Brembo DOT4 Sport EVO 500++ Faccio bene ? Avete qualche consiglio da darmi ? |
Se non ci sono staccatone, e la leva ti è andata a vuoto 2 volte, forse il problema sta altrove...
|
Quote:
|
Quote:
|
direi proprio di si ...
|
Strano, io con moto originale ho girato a Misano e Magione senza problemi
|
Ciao . Hai controllato l usura delle pastiglie ant? Xke a 10000 km se originali dovrebbero essere alla fine se usì la moto in modo allegro? Io le ho cambiate a 7000 km (usate x strada e un paio di pistate ) ! Oppure forse hai bolle d aria nell impianto frenante?
Come pastiglie ti consiglio le sbs 870 rs per me ottime e modulabili.. Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:20. |