![]() |
Gianlu adesso è un momento dove tanti vendono la moto facendo finta di non essere alla canna del gas, ma lo sono e la fuori è pieno di sciacalli che, anche se non ci credi, ogni tanto capitano sulla carogna e la portano a casa.
La HP2E è una moto che più è originale più interessa, quasi nessuno la cerca per farci fuoristrada o anche solo strada. Quasi nessuno. Quelli che rimangono anche se hanno la metà delle pretese magari sono finiti più di una volta in uno dei tuoi tanti 3ad qui come in altri forum dove hanno visto l'uso che ne hai fatto e passano oltre di fronte al tuo annuncio. Gli accessori in ogni moto di ogni marca e epoca sono una rimessa pressoché totale soprattutto se riguardano la ciclistica quindi il fatto di avere messo le forcelle di godzilla, rinforzato il telaio, sostituito il cardano e tutte le altre cose fatte per migliorare la moto per uso intensissimo.....non interessano pressoché a nessuno anzi, vengono viste con sospetto. Io la mia con 35k km e un fracco di accessori per uso stradale (che magari sottendono un utilizzo poco intenso) credo la venderei per non più di 10-11k con valige doppi cerchi ecc. Poi oh...posso anche scrivere 14mila...e venderla a 9. |
Quote:
|
Occasione imperdibile per chi vuole disfarsi della HP2
http://www.subito.it/moto-e-scooter/...-131130503.htm |
Hahahahahahha
|
Ma quando e' stato il periodo in cui l'usato costava meno?
Appena terminata la produzione e la vendita? Nel 2009 2010? Quando era ancora in vendita? |
Per me quando era ancora in vendita
meno si fa per dire , la prima volta che la vidi dal vivo 900km amore a prima vista ancora in garanzia da Nanni a BS 13000 euro mi chiesero e chi se lo scorda ( uno sconforto ) Non erano i 17,500 ma son pur sempre 13000 eu porcap...... Mentre quando la trovai erano gia' saliti 14000 circa Poi ho trovato un occasione e non me la sono fatta scappare la scelta era tra hp2 e ktm 950 nuova ( 7500 euro 10000km akrapovic) era troppo larga la sella ....bugiaaaa .... ho scelto l'hp perche' e' molto piu' figa ho fatto bene o fatto male bhoo io son contento |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:27. |