![]() |
Quello delle 1250 che ho visto dal conce da quando è stata messa in vendita, è stato sempre giallo [emoji2379].
Lì da te.... boohhh [emoji779][emoji780] strano...[emoji848] mica dipenderà dalle scorte di olio di un conce spero... |
Rosso?....Sara' extra vergine andato a male...
|
va bon dai la prendo con più serenità , tanto ha 4 anni di garanzia, :D
|
io uso il Motul 7100 5-40 ed è rosso, ma in concessionaria dovrebbero usare quello consigliato da Bmw, nei tagliandi fatti in officina ufficiale l'olio era sempre giallo chiaro
|
Io mi sarei preoccupato se l'olio non c'era...Poi il rosso mi piace. Un buon Teroldego magari...:partyman:
|
Ahaha
Deve essere un neofita [emoji41] Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
Ragazzi chiedo una info .... sempre in merito al tagliando dei 1000 gratuito.
Che voi sappiate ... un cliente è obbligato ad effettuarlo presso il concessionario dove ha acquistato la moto ?? O può per comodità eseguirlo da altra parte ?? Bmw si comporta sempre uguale in qualsiasi concessionaria ??? Grazie |
si…………….….
|
Si ... che lo si può effettuare anche in altro conce ???
|
si che si può fare in qualsiasi concessionaria BMW.
|
Qualcuno è informato su come avviene la remunerazione del 1° tagliando ai conce ? Pagano a chi lo effettua con fattura a zero, oppure è già remunerato ai conce nel costo iniziale della moto ?
Sarà sicuramente la seconda.... ma chi lo sa per certo ? |
Quote:
|
Riqualifico la frase: premesso che il primo tagliando è gratuito PER IL CLIENTE, ma non può esserlo in assoluto perché il lavoro c'è e qualcuno deve essere remunerato..... la domanda è COME avviene la remunerazione alla concessionaria ?
a) è compresa nel costo iniziale della moto (quindi meglio oppure obbligatorio fare il tagliando dove la si è acquistata) b) lo si fa in una qualsiasi concessionaria e Bmw riconosce al conce un costo già contrattualizzato. (In entrambi i casi la concessionaria emette fattura al cliente a costo zero) |
credo sia cosi…
e' compreso nel prezzo della moto...e quello e' assodato… se non ricordo male ti fanno una fattura a 0.... credo per per il resto se la vede la casa madre con i dealers... |
Ho acquistato una rs 1200 praticamente nuova, ha meno di 100 km(cento). Presa in concessionaria. Mi hanno detto che prima di consegnarla mi faranno già il tagliando che teoricamente sarebbe dei 1000. È possibile sta cosa? In teoria l'olio di primo equipaggiamento non è necessario al rodaggio stesso??
|
Io lascerei passare i restanti 900Km. Il rodaggio e' per levigare gli organi del motore e quei Km ti consiglio di lasciarli passare poi farai il tagliando
|
Si ma infatti io farei così...sono loro che ritengono si possa fare anche subito e poi bypassarlo ai 1000.
|
Mi viene da pensare ad una strategia delle tempistiche, arriverai a aprile/maggio (suppongo) con i Km restanti fatti e si ritrovano una moto da tagliandare a 0 ricavi, perche' quel tagliando dovrebbe essere gratuito per te. Io come ti ho gia' scritto, sinceramente, non lo farei fare :)
|
Anzi io farei tranquillamente a 1100/1200 km
|
Si ma infatti io farei così...sono loro che ritengono si possa fare anche subito e poi bypassarlo ai 1000.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:48. |