![]() |
E gli altri??? manco 2 minuti per avvisarmi se è arrivato... :( neache chi ha scritto almento 20 volte.... :lol:
quando partono? quando arrivano? quando li paghi? chi manca? ecc. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Saranno tutti impegnati a montare i pezzi di nascosto.
Aspetto con ansia il terzo ordine con la sella da NANO con imbottirura posteriore per prominenti culi di zainetti. Ah, ma domani da mestre a milano non ti parlerò d'altro :lol: :lol: :lol: Alex da Tai (dove , forse, pare, dicono, sia arrivato l'inverno malgrado i larici abbiano ancora tutti i loro aghi gialli) |
A me ancora non è arrivato niente.....
:sad2: :sad2: :sad2: :sad2: :sad2: :sad2: :sad2: :sad2: :sad2: :sad2: :sad2: |
spedito 11 11 05 tracciato ora sul sito poste:
Situazione della spedizione: ZBXMC0C Data Stato della spedizione Agenzia/Filiale SDA 14-11-2005 SMISTATO HUB IMPIANTO AUTOMATICO Hub pacchi Bologna (Sala Bolognese) secondo me lo consegnano oggi. Quote:
|
dai dai parti col 3° gruppo!!!
|
Quote:
Spero per domani... :-o Thanks anyway... :!: Iamm bbbellll wagliù... :D :D :D |
Stefano, sono tornato ieri dal salone di Milano e ho tre scimmie gigantesche per il mio K1200S:
8601350 Ponte superiore 8601351 Manubrio alluminio 8601400 Cupolino Mra regolabile L'unico problema è che sul sito non hanno ancora i prezzi per questi articoli. Se riesci a procurali e farmeli sapere mi prenoto sin d'ora per il 3° eventuale gruppo. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: http://www.globerider.net/r1200s/k.jpg |
Stefano mi servirebbe, cortesemente, per fare il reclamo, l' ufficio postale da cui hai spedito il pacco; l' indirizzo preciso.
Domani è possibile fare il reclamo; se lo fai tu avvertimi, altrimenti mi spaccio io per te e lo faccio io... |
problema chiarito, l'acquisto puo' continuare
|
Quote:
E ora Stefano parti che ho un esercito di :arrow: :arrow: :arrow: |
Visto che parlate di Wunderlich avrei una domanda: sul catalogo italiano non ci sono i prezzi degli articoli, a chi si devono chiedere?
|
Quote:
|
Grazie Pepot,
sei una fonte inesauribile di indicazioni e consigli :!: :!: :lol: :lol: |
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:43. |