![]() |
Quote:
|
Warmup
1 93 M. MARQUEZ 1:48.181 2 99 J. LORENZO +0.280 3 44 P. ESPARGARO +0.416 4 46 V. ROSSI +0.553 5 26 D. PEDROSA +0.685 6 38 B. SMITH +0.834 7 4 A. DOVIZIOSO +1.088 8 35 C. CRUTCHLOW +1.106 9 25 M. VIÑALES +1.352 10 29 A. IANNONE +1.435 Cielo semicoperto e temperatura più fresca di ieri. tensione tra i due Yamaha ormai a livello di guardia, più che altro da parte di Lorezno. I piloti hanno provato il flag to flag e Rossi è arrivato al box mentre Lorenzo stava ripartendo con la seconda moto. Si è solo affiancato ma Lorenzo lo ha guardato scuotendo la testa, visibilmente inviperito. Poi, al cambio mot0 successivo, Lorenzo provando il cambio moto 'in salto' non ha scavallato con la gamba destra ed è rimasto incastrato con la gamba sopra la sella. Di fatto non era successo nulla ma credo ci sarà qualche dichiarazione al veleno... |
State bbbbboni ....
|
Quote:
|
se Lorenzo s'innervosisce perde....
speriamo resti calmo, questo campionato sarà bellissimo se lo giocano fino alla fine |
Qui per me non c'è storia, Lorenzo stravince. Non credo nemmeno Mrquez gli starà attaccato
|
Noooooo
Si stende prima Bastianini e un attmo dopo Kent.... che ormai aveva il titolo in tasca !! Vince Oliveira davanti a Navarro e Fenati Porcaccia miseria il Bestia poteva fare almeno secondo se non vincere. |
Il bestia l'ha fatta bella grossa, Binder è un brutto cliente e se lo mette nella lista nera...
Kent INGIUSTIFICABILE, poteve chiudere il mondiale ed è caduto come un pollo, fossi manager non lo vorrei mai come pilota, anche se è velocissimo e bravo, ma non sa ragionare....questo è il paio con la cretinata che ha fatto perdere il mondiale a Miller l'anno scorso...forse crescerà e diventerà campione affermato, ma al momento... |
Non ho nemmeno capito come cavolo ha fatto a volare via così da solo. Stavo appena pensando 'Ormai Kent è mondiale' e si è steso.
Il Bestia ha forzato così perchè vedeva Oliverira andar via e ci voleva provare. Secondo lo faceva sicuro mannaggia. magari poi Kent non si sarebbe steso... chi lo sa |
In chiaro su cielo ? Non si vede un casso...solo abbonati...
|
ma si che è in chiaro !
|
Vivi nell'Area 51?
Io vedo tutto!! |
Non si vede da oggi...mo risintonizzo...
|
Forza Italiani !
|
Comunque è così da oggi...
http://images.tapatalk-cdn.com/15/09...9e8ec40953.jpg |
Volat5o marquez
|
Lorenzo è un finocchio
|
Vabbè, lorenzo rossi al traguardo.
MM un pirla |
Sembra che Rossi abbia un qualcosa in più rispetto a Pedrosa