![]() |
Allora, dopo aver letto 4 pagine di interventi, mi sono veramente pentito di aver aperto l'argomento!
La rindondanza del messaggio è stato palesemente un mio errore in fase di modifica per il quale mi scuso con il moderatore; l'idea dell'adesivo, o qualsiasi altra cosa che segnali l'appartenenza, la ritenevo valida per il basso costo e l'immediata visibilità specie se collocato sul lato sinistro della moto, quello immediatamente visibile da chi ti incrocia; ci sono adesivi che riproducono generalmente le marche automobilistiche realizzati in silicone che non temono le intemperie. Quando mi sono iscritto ho molto apprezzato il Forum e divorato letteralmente i post pubblicati dai vari Guru in particolare Ezio51, che mi permettono ancora oggi di effettuare la manutenzione ordinaria e non da solo. Vedo purtroppo che oggi fare proposte ti espone a Reply forse goliardici, ma non proprio attinenti e costruttivi, nessuno pretende di essere condiviso, anch'io a volte leggo argomenti che non mi interessano, ma almeno di non essere preso per il c..... Sapete, a 61 anni la moto si usa per amore. Saluti |
Vabbè, dai, c'è anche chi, come me, ha letto la prima paginata e deciso che rispondere era sostanzialmente inutile, vista la quantità di volte in cui è già stato affrontato l'argomento.
Leggere anche le pagine successive forse è più da sadici... o masochisti.. boh! Ad ogni modo, non avrei risposto anche perchè, se trovassi qualche badge QdE, comunque non lo metterei per una mia ritrosia a mostrare appartenenza ad alcunchè. Però se mi incroci puoi leggere il mio nick sul cupolino e sui fianchetti dietro, salutami!! |
Francesco Paolo porta pazienza sono dei babbioni
l'unico serio qui sono io. dimmi non ho letto tutto qual'e' il problema? |
parlava di comparative fighe
|
La mia risposta voleva essere ironicamente scherzosa, (ho messo pure la faccina), se in qualche modo ti ha offeso, ti porgo le mie scuse.
|
Quindi l'adesivo non si fa?
Sent from my iPhone |
Ma dov'é che ci si collega e la risata é assicurata?
Dai, sto 3d é fantastico. Ps per gli adesivi e le spillette, mandare MP a Ulfius. Inviato con Tapatalk |
shhhh, un po' di rispetto. ne abbiamo deluso un altro. e angy ha pure fatto poco a questo giro. a chi la diamo la colpa questa volta? alla fine il GV si incazza, io ve lo dico... ricordate come è andata con la stanza delle obso? le voleva pressare tutte
|
Quote:
Io sono piu` per una bandierina con logo QdE ben visibile L`adesivo lo vedi solo a bocce ferme mentre la bandierina la noti anche mentre vai (una davanti e una dietro). |
Scusate ma di Andreino, il sancta sanctorum dei gadget ufficiali, ancora non se n'è parlato ?
|
sì, come l'aretino Pietro...
|
ops, Tommone mi si è messo in mezzo
|
No dai le bandiere oppongono resistenza all'aria poi finisce che mi fanno ondeggiare la tracer...
Sent from my iPhone |
Quote:
|
Riconoscersi........
Francesco Paolo, nello scrivere il poema del tuo post 81 forse hai sorvolato sul 80 dove Pacifico ti fa capire che in 13 anni di Qde abbiamo fatto un po' tutto di quel che chiedi. Non te la prendere se ci piace essere giocherelloni ma la giornata deve pur passare, o no?
Inviato da iPad Air usando Tapatalk |
Quote:
Non credergli Francesco Paolo UMUM scherza sempre,la verità è che per essere considerati devi dimostrare di girare al Muggio sotto i 2 minuti, io ci provo ma è dura,durissima:mad::mad: lascia perdere daretta http://imageshack.com/a/img901/6900/TMZYyE.jpg |
Sotto i 2 e con le Conti
|
Ma io non ha capito
Per adesivi si intende una cosa del genere? http://images.tapatalk-cdn.com/15/09...64a90afb4c.jpg No perché sarebbe un'idea fantastica farne un po' ;) |
E non è che quando si parla di patch magari si intende una cosa cosi?
http://images.tapatalk-cdn.com/15/09...976a79d4f0.jpg Sarebbe un'altra idea mica male |
Anche se, parlando di patch, questa sarebbe ancora il massimo
http://images.tapatalk-cdn.com/15/09...d3c009117c.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:15. |