![]() |
Però la mia monster di vent'anni fa non esplodeva mica...:lol:
|
In due in Mongolia su una Himalayan? Complimenti.
|
Ma no sei matto? :lol::lol: Lei sulla Royal, io ho un'Africa Twin RD04
|
Quote:
|
Si sì, tranqui, dicevo x scherzare.
|
Quote:
Attendo report corredato di foto! Se, prima o poi nella vita, riuscirò a fare lo stesso viaggio, ti chiederò qualche consiglio! :) |
per questi tipi di viaggi è la moto giusta; io ho viaggiato con una Bullet 500 in due stracarichi per qualche migliaio di km in India, e sono certo che aver avuto una moto più potente sarebbe stato peggiorativo, se non più pericoloso; è vero si rompono ma sono quasi tutti problemucci da poco riparabili a bordo strada; piuttosto portati più cavi frizione, candele, e una catena di trasmissione di scorta, se sono della stessa qualità delle R.E. indiane tendono ad usurarsi rapidamente, e non sempre se ne possono trovare di compatibili; io ho dovuto sostituire la mia a meno di 6000 km.Buon viaggio.
|
l'ho avuta in prova oggi, è carina, ma azz è veramente un cadavere :-)
Non va un cass, non ripara un cass, non carichi un cass e immagino che in off vada come uno sputer. Non costa niente, ma comunque per 4800 euri uno si prende una honda cb500X o qualunque altra cosa. |
Quote:
però mi piacerebbe avere una Royal E. H. ha quel fascino che quando la guardi dimentichi tutti i probabili problemi |
Certo che siete strani, eh.
Vi lamentate dell'affidabilità BMW perché magari si consumano le manopole troppo velocemente, leggo che le Ducati di vent'anni fa esplodevano ma ne ho avute da perdere il conto senza il minimo problema... e poi vi fate andar bene questa roba indiana qui e vi pare anche di pagarla poco. Anzi, ha pure fascino, mentre la nuova Guzzi non ha il cornering abs e allora... insomma... poteva esser meglio. Giuro, certi meccanismi mentali non li capirò mai. :mad: |
Condivido Enrico.
|
Quote:
https://drive.google.com/file/d/0B8x...ew?usp=sharing https://drive.google.com/file/d/0B8x...ew?usp=sharing ed esattissimo: Quote:
|
tra l'altra ho una strana ciclistica, pur non andando un caso ed essendo un mono ha l'anteriore pesante tipo camion e fatica a girare.
Sembra un'incudine con le ruote piatte. |
honda cbx 500 usata, non la batte nessuno, da nessun punto di vista.
|
Quote:
Pubblicità di fine anni '70 o primi '80 (non ricordo, so solo che era su Topolino) della Honda CB 125 :lol: |
la himalayan non frena però...
|
confermo
abs totalmente inutile Non riusciresti a bloccare l'ant neanche nel fango |
"Il quattrotempista non frena, scala."
Ne avevano diverse versioni, 'sti marchettari! :lol: |
Esteticamente non mi dispiace, ma non tirerei fuori mai 4/5000 euro per un cadavere del genere. Sul genere classic prenderei sempre una 883 usata. Sul genere enduro poi c'è né una marea, Honda CBX in primis, come già detto da altri...
Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk |
Suzuki drz 400 tutta la vita...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:37. |