![]() |
Quote:
Sono moto che in certi casi nessuno vuole e restano 6 mesi in vendita, ultimamente restano invendute anche al prezzo "giusto" |
Quote:
se c'e' una rivista che mi sembra imparziale e' proprio la tedesca Motorrad.... per niente filo-bmw. (al max filo-jap......:lol:) Per es.: per la prova di durata dei 50.000 della gs lc (che tra l'altro e' rimasta a piedi con il cambio andato per un cuscinetto.....) hanno evidenziato per bene tutte le varie magagne..... |
Pietro, sarebbe stato impossibile non evidenziare tali magagne, sono molto ben descritte anche qua'. Questo non vuole assolutamente dire che la GS non sia' affidabile, ma solo che i nuovi modelli vengono aggiornati di continuo dopo il lancio.
|
Pietro, evidentemente abbiamo opinioni diverse su MOTORRAD.
|
Alpen master 2015 chi sta vincendo?
http://images.tapatalk-cdn.com/15/08...d8582bbe51.jpg
La stavo guardando. Insomma,non è una brutta moto.pare abbia tutto per fare tutto bene. Ma secondo voi non è un po troppo caricata in avanti? Cioè,i polsi non soffriranno troppo? Dopo una giornata in sella come si starà? Sarà possibile montare dei riser per alzare un po il manubrio? |
E' la classica posizione da Sport-Tourer, dove la VFR ha fatto scuola.
A me sembra anche piu' "in piedi" della VFR. Diciamo che la ritengo la miglior posizione per fare i giri non autostradali. I polsi sono leggermente caricati, hanno un po' di fastidio dopo qualche centinaio di km, ma complessivamente si sta bene, soprattutto di schiena e fondoschiena. L'altro giorno ho fatto 860 km di cui 200 scarsi di autostrada. Nessun problema, era piu' affaticato il mio amico con la Crosstourer con sella Touratech e pedane leggermente arretrate. |
In moto l'ho smesso di leggere moooooolti anni fa, leggendo i vostri commenti mi pare che non sia cambiato nulla: rivista buona per problemi intestinali, punto.
|
Questa postura sembra molto meglio
http://images.tapatalk-cdn.com/15/08...fd025ba653.jpg Però la BMW rispetto alla ktm vanta un'elettronica al top,che rappresenta il massimo ad oggi desiderabile . Sono veramente indeciso. :confused: |
Bobo ti rispondo io..
Gli attacchi dei risers sono gli stessi della nuda Erre.. Cambiano i semi manubri attaccati sopra che sono in unica struttura e che definisce una posizione in sella più caricata - ma di poco - rispetto alla 1200 R. |
Quote:
Ti confondi ...il Kappa come elettronica è più evoluto... BMW deve remare ancora un po |
No,sbagli tu.l'Austriaca è meno ricca di elettronica,in più BMW ha un Quick/down shifter super appagante.oltre che comodo
|
Se cerchi se né è parlato spesso...
Cmq sono opinioni e le rispetto....avendo avuto,un po' di tutto...kappa compreso....rimango della mia idea... Quel cambio che dici tu non è una cosa fantascientifica.... |
@bobo1978
Cosa vuoi indietreggiare nella rs? Mi sembra già abbastanza eretta come posizione............magari è un gigante quello che la guida.... Comunque io per viaggiare mi trovi meglio con il vfr 98 che con l'rt 1100 ...... Con quest'ultima mi fa male la schiena dopo 3/400 km......con il vfr posso fare in "tranquillità" 1000 km al giorno ed arrivare fresco..... |
Pippo,hai mai provato a mettere dei riser sull'RT?
|
Bobo questo tipo di esca è al limite dell'illegalità.
|
Quote:
|
Quote:
Rotfl..... Comunque,la cosa veramente esilarante,è che le mie affermazioni fatte al post 88 e 91....sono prese pari pari da INMOTO di settembre. Ma io mi chiedo e mi domando........ No niente va... |
Tester......
Avevo capito che eri ironico.... Diavolè..........quando la facciamo la nostra comparativa? |
Mi raccomando sul Turinì che ho preso il manubrio giusto per la Hondina
http://images.tapatalk-cdn.com/15/08...d0cc77c32b.jpg |
http://www.motociclismo.it/motocicli...oto-moto-62747
adesso vediamo cosa dice motociclismo, in tutti i casi Ducati non può stare a guardare, basta Acquiloni:lol: ci vuole una nuova ST4 avd:D capito Signori dell' Audi!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:20. |