![]() |
Scusate se faccio un appunto. Anche io a volte suggerisco di inserire le foto che, per me aiutano molto.
Ma continui commenti sul prezzo dovrebbero essere fatti in MP se veramente interessati... Non penso che Mamba abbia "sparato" un prezzo a caso, così come gli altri utenti... Andate nei concessionari a vedere un po' di prezzi e poi vedete che a parte qualcheduno sono sempre in linea... Quindi buona vendita e UP per un mezzo davvero bello! Dema /=\ |
Dema è giusto ciò che hai detto,anch'io che guardo spesso il mercatino vorrei qualche volta commentare(solo per discutere e non per critica) ma giustamente mi astengo perchè non è il luogo e il caso di creare "interferenze".
Per quanto mi riguarda io accetto il tutto come un interesse a prescindere nei confronti di una bella moto,per cui non provo fastidio. Diverso è se cominciano critiche particolari ma al momento non ne ho rilevate. Diciamo che essendo terrone ma non scemo,nei miei giretti posso affermare che la mia moto al conce non verrebbe via a meno di 11500 euro,la garanzìa di un anno è ininfluente perchè io ce l'ho della casa fino al 2017. |
Facciamo cambio mamba...
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk |
Non tocco neanche sulla tua,son troppo piccolo. Ricordi che ti avevo detto di mettere via l'Akra nel tuo annuncio?
|
Quote:
|
Ah,io no di sicuro!:lol:
Però per la prossima moto sto pensando davvero ad uno di quei leasing et similia,non pago più sull'unghia,ho visto cosette abbastanza allettanti....magari verso fine anno......mmmhhhhh @Managdalum: potresti cortesemente aggiornare il prezzo a 10.800? Grazie. |
@Managdalum: possiamo chiudere questo annuncio,grazie per il supporto.:)
|
no!
l'hai venduta? |
@Mamba: grazie a te e complimenti
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:37. |