![]() |
Esa II è sui bialbero.....
|
Ah, e come si chiama la versione della LC?
|
Dynamic ESA, credo ...
|
Quote:
In origine,tanti anni fà, si chiamavano Corte & Cosso,poi Boge,poi Sachs,poi Sachs-Boge,ora ZF-Sachs e l'anno prossimo cambieranno ancora nome. Comunque anche tutt'ora continuano a produrli in Italia nella fabbrica di Villar Perosa dove si producevano a suo tempo i Corte & Cosso e, se non sbaglio, anche le forcelle U.D.della RR e di altri modelli BMW vengono prodotte in quella sede. |
Cambiano denominazione sociale ogni anno per non pagare i debiti che fanno vendendo sospensioni ciofeche?!?!?
:lol: :lol: :lol: Scherzo eh |
Ci stiamo arrotolando su noi stessi?
:arrow::arrow: |
Quote:
Sicuramente è un problema di punteggiatura !!!!! :lol: |
Quote:
|
Quote:
Quindi la normale manutenzione (olio,paraolio,raschiatore,fasce di tenuta,ecc.ecc.) è garantita. lollopod; sò che stai scherzando ma vorrei comunque dire che non sò perchè cambiano continuamente nome,però di sicuro non fanno sospensioni "ciofeche",anzi fanno pezzi qualitativamente ottimi con un rapporto qualità prezzo che molti altri produttori possono solo sognarsi. |
Non per nulla sono il più grosso produttore al mondo di ammortizzatori. Giacomo, io vorrei cambiare taratura...ricordati quando ti inventi qualcosa
|
Parli dei ZF ?
Sono gli stessi produttori dei cambi automatici ? |
Rottura Esa post. a km 3600
Quote:
Scherzo si perché sono a 4 Esa e soprattutto le ultime due, a mio modestissimo avviso, ottime... |
Scusate...:-o
ma quando parlate di "taratura"......cosa intendete dire ? Per caso intendete il modificare del "precarico+freno idraulico" di ogni singola opzione del menu sospensioni (1casco+soft----1casco+normal---1casco+hard----1casco+valige+soft---1casco+valige+normal...etc,etc,etc) ????? :confused: |
No, il pacco lamellare....quindi il soft o normal, sarebbero diversi....ma sempre così non regolabili. Una volta impostati meccanicamente quelli sono
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:49. |