![]() |
Aspetterò fine aprile... Prima devo dare vi quello vecchio..
|
Mi è arrivata adesso la mail da Tomtom... che il nuovo Rider 2105 è stato spedito :D
|
Ma avete preso il 40 o il 400?
:arrow::arrow: |
Aspetto con ansia le vostre recensioni; sono tuttora indeciso tra il nuovo TT400 e il Garmin 590L il quale non esente da lacune ....
inviato con TOPArugagnaTALK... |
ho preso il 400...
costa circa 50 euro in più della versione 40 ma ha le mappe Europa 45 paesi (invece che 23 paesi) e gli Autovelox gratis a vita |
guardando attentamente gli accessori... noto con dispiacere che il nuovo supporto alimentato ha un jack di connessione al cavetto di alimentazione... che sembra circolare... e in ogni caso diverso da quello finora adottato :-(
https://cdn2.louis.de/content/catalo...01_15_INET.JPG Questo significa che tutti coloro che avevano il vecchio Tomtom Rider dovranno andare in officina a farsi cambiare cavetto di alimentazione sulla moto :-( |
Quote:
Ma il TT c'è l'ha l'espansione con SD ? |
Quote:
|
Quote:
espandi i dettagli: https://www.tomtom.com/it_it/drive/m...cts/index.html |
Quote:
|
Scusate Ot ...ma recensioni sul garmin 590 dove si possono trovare?
Anh'io sono combattuto se acquistare il Tom Tom o il Garmin..... |
|
Ciao io lo zumo 590 l'ho venduto dalla disperazione e aspetto il nuovo rider 400
|
E' arrivatoooooo!!! :D
|
Anche a me mi hanno avvisato di averlo spedito.
Speriamo arrivi presto. Apprendo con dispiacere che hanno cambiato il cavo di alimentazione. :mad: Mi chiedo sempre se questie modifiche coincidano con delle effettive innovazioni o siano solo una smania (o interesse) di cambiare l'esistente. |
Quote:
...e perchè mai dovresti aspettare il 14 se puoi acquistarlo adesso direttamente dal sito tomtom.it con 10 euro di sconto e spedizione gratis??? |
|
|
Bravo grazie!
|
Sì, bel lavoro. grazie!..
...mentre guardavo la tua recensione leggevo i nomi delle località visualizzate dal gps e mi hai fatto venire in mente il servizio militare... roba di oltre35 anni fa:mad::mad: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:51. |