![]() |
Avessi avuto anch'io un nonno 👴 così...
inviato con TOPArugagnaTALK... |
Come Enzino??!!!... Naaaaa....😄 😄
Ho investito 40€ ed ho vinto ad un'asta a ribasso a lavoro un bellissimo Shoei Multitec.
Il regalo però più che per la moto è per me :) |
Anche per la mucca. tranquillo... alla bavarese piacciono i padroni felici... E fortunati. Complimenti e Auguri!!!
ciao enzo....
ho letto il tuo forum... molto simpatico.... ascota, hai mai pensato di mettere degli specchietti aggiuntivi alla RT ? io pensavo a questi.... SPECCHIO RETROVISORE DESTRO (E-506D) DUCATI Multistrada 1000 M10/125 ↻ 2005 2006 che ne pensi ? ALDO |
Rob
Magari lo avessi avuto io un nonno come medesimo... Oggi ha compiuto 3 anni, questo è il suo primo approccio ad una moto, domani vedremo la sua reazione è poi passeremo alle cose serie... Si chiama Andrea ma non ha il pisellino, ma se sangue non mente... Mamma Michela ha ancora un Suzuki sv in garage, papà da due anni è appiedato ma anche lui un motociclista, il nonno? Non lo conosco! Aldo, Lascia stare gli specchi aggiuntivi, la mucca così come non ha bisogno di niente, devi solo abituati a lei, devi diventare una cosa unica tu e la tua rt è vedrai che così come è..... Tanta roba. RT 1200 DI BABBO NATALE |
Quest'anno Natale in economia!!!!!:confused::confused:
Alla mucca ho regalato una bella lavata generale, la copertina per l'inverno, e l'impegno scritto e firmato di una ricarica ogni 2 settimane e una breve accensione. Le ho però promesso che a primavera ci rifacciamo con gli interessi (gomme nuove, tagliandone e via andare.......:D:D:D:D) Credo che abbia accettato di buon grado, in effetti è una mukka e quindi, per sua natura, mansueta ed accondiscendente.:lol::lol::lol: Buon Natale a tutti...................... |
con quella è già pronta per il Khrystall rally
|
Quote:
Poi quando tolgo le moffole tolgo tutto. |
Io ho preso questo: http://www.batterycontroller.it/3500evo.html
|
Ottimo prodotto :thumbup:
|
Speriamo.
L'ho attaccato da qualche ora, direttamente alla batteria, che era carica al 90%, ...sta ancora facendo la desolfatazione..., ma quanto dura? |
Questo non lo so.
Se invece ti riferisci al caricabatterie in sé, il mio vecchio BC è appoggiato sul davanzale della finestra, fuori, dal lontano 2005. Il sole ha cotto il pannello led, ma carica ancora come il primo giorno ;) |
il BC 3500 EVO è compatibile canbus bmw o bisogna collegarlo direttamente alla batteria..?
|
Dovrebbe essere compatibile, ma io l'ho collegato alla batteria.
|
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:14. |