Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   S1000 R Naked (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=171)
-   -   brutto botto e moto distrutta (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=426533)

Alex2309 26-12-2014 23:19

Mi spiace solo adesso prendo visione di quanto ti ė successo, che dire altro se non mollare. Mi auguro che tu stia meglio e che presto tu possa tornare in sella. Un abbraccio e anche se passato spero tu abbia trascorso un Natale sereno.

criccuccio 03-01-2015 12:48

Oh cavolo, non avevo ancora letto :rolleyes:.
Beh che dire, le stesse parole di tanti :mad:
Ho i brividi, penso che se già ho dato pure io potrei ridare un 'altra volta. Costole, caviglia, un po di lussature e botte non bastano. Ma la passione è passione e lo è per te e tutti noi. Quindi non posso che farti i miei auguri per una guarigione completa e quanto più rapida e indolore. Per il resto auguri comunque, anche se la "colpa" è sempre del motociclista perché tanto "correva"
Un abbraccio grande e riprenditi :wav:

vmc_mi 09-03-2015 10:01

Ciao a tutti,

dopo diversi mesi di riabilitazione ho cominciato a muovere i primi passi.

Riguardo alla moto il preventivo di riparazione ufficiale BMW si avvicina al valore della moto stessa.

Non ho ancora deciso se fare riparare la moto e vi chiedo un suggerimento: conoscete qualcuno a milano e dintorni che potrebbe sistemarmi la moto magari con pezzi di seconda mano ? Ovviamente in piena sicurezza.

Grazie e ciao.

Bedo69 09-03-2015 10:07

Purtroppo no , sono contento per i tuoi miglioramenti fisici, ancora un grosso FORZA!!!!

Per la moto pensaci bene tanto hai tempo per guardarti in giro...

Auguri

Lorenz 47 09-03-2015 11:29

Ciao, ben contento dei tuoi progressi, in merito alla tua domanda mi sento di risponderti quanto segue :
se il valore della riparazione rasenta il valore della moto stessa, sei sicuro ne valga la pena? avrai sempre una moto "rigenerata"... non so (io) se riuscirei ad essere sicuro come prima guidandola..

Bedo69 09-03-2015 11:49

Quote:

Originariamente inviata da Lorenz 47 (Messaggio 8452322)
sei sicuro ne valga la pena? avrai sempre una moto "rigenerata"... non so (io) se riuscirei ad essere sicuro come prima guidandola..

:( concordo in toto

Murdoch 09-03-2015 12:10

E vendere i pezzi su ebay e siti somili?

tapatalkato con la vecchia versione

Lorenz 47 09-03-2015 12:58

Anche... Ci copri la differenza per l'acquisto di una nuova, e ti rimane sicuramente qualcosa in tasca!

bobo1978 09-03-2015 13:09

brutto botto e moto distrutta

Spero in una totale guarigione.
Mi dispiace per l'accaduto,sono andato a rileggermi i msg,se hai tamponato purtroppo sara dura.
X la moto,l'unico modo x risparmiare pesantemente è fare da soli con pezzi nuovi o usati.la M.O. Incide parecchio sil costo finale.
Se hai una kasco fatti dare i soldi e comprane un'altra.
Se le spese sono tutte a carico tuo valuta bene.se la moto si può riparare senza dover metter mano al telaio,non avrà problemi a tornare come nuova.
Ma se non hai la voglia o la possibilità di un fai da te,nel tuo caso ti conviene vendere i pezzi a ricambio e prenderne un'altra.

Buona guarigione

Alex 62 09-03-2015 13:30

Auguri ancora, se guardi su subito .it trovi un fracco di roba dell's 1000 rr che smontano da moto nuove x fare pista, ruote -forcelle , telai e anche dei motori, x me risparmi un bel po' e ti rifai la moto spendendo il giusto;)

albtuono 09-03-2015 20:21

poi però io la rivenderei subito.

thules985 11-03-2015 16:31

Mi dispiace. Cmq ti.conviene vendere la.moto a pezzi

Inviato dal mio C6833 utilizzando Tapatalk

Lorenz 47 10-04-2015 10:46

Ciao VMC...! come stai?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:15.