![]() |
In pratica questi vendono refurtiva alla luce del sole impuniti da un pezzo.
Ottimo. Sent from my iPhone using Tapatalk |
In effetti è quasi grottesco, pare il sito di un concessionario che mostra i suoi usati... ed è tutta roba dichiaratamente rubata. Del resto se non si preoccupano nemmeno di coprire le targhe è perchè hanno l'assoluta certezza di poter sfruttare un vuoto legislativo (adesione o meno al trattato di Shengen). Mi domando se almeno il legittimo proprietario, magari ancora in possesso dei documenti relativi al mezzo, possa intraperendere privatamente una qualsiasi iniziativa ma suppongo che una volta 'espatriata' in certi paesi la moto risulti praticamente non più ricollegabile all'intestatario, e che il possesso non sia più rivendicabile. C'è inoltre da considerare che trattandosi di moto rubate da mesi o addirittura anni, ormai a fronte di risarcimento assicurativo sarà stata dichiarata la perdita di possesso in ogni caso.
Senza parole |
@ vertigo
sappiamo chi e' il proprietario di quella moto ed e' stato pure avvisato della faccenda Se poi abbia fatto qualcosa o meno non ne ho idea |
|
..............dovrebbe essere ucraino
|
http://www.motosale.com.ua/gall.php?mID=353281
...si son fatti furbi.....:(:( ..però il dubbio della provenienza mi riamane chissa come mai...:mad::mad: |
....forse perche' il portatarga identifica il dealer? ;)
|
Segnalato questo sito anche sull'Editoriale di Motociclismo di settembre in edicola oggi......
http://auto.ria.com/ T |
QUI si parla di bici, lo linko come spunto, se qualcuno dovesse riconoscere la propria moto.
PS: ma perchè denunciato a piede libero? Se uno viene colto sul fatto, non scatta l'arresto? O vale solo per noi itagliani? PPS: Russi o ex russi (in particolare UA), brava gente. E c'è pure chi và a farsi le ferie là ... |
Quote:
Mi ha fatto vedere le foto un mesetto fa.... Mi correggo. E' dell'assicurazione... Comunque che schifo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:18. |