![]() |
oggi ho tolto pure io sul mio adv.le anakee3 di primo equipagiamento, anteriore pratimente finito km.2.100 il posteriore era ancora messo abbastanza bene. ora proviamo le roadsmart2
|
Quote:
Molto bene! |
i valori di indice di carico e lettera di velocita' massima basta che non siano inferiori ai valori sul libretto come per le auto vero?
praticamente se l'indice di velocita' e di carico sono superiori, non dovrebbero esserci problemi in caso di controllo...confermate? |
Quote:
codice della strada (Circolare D.G.n.104/95- D.C IV n.A042/95 del Ministero dei trasporti) è consentito che i pneumatici effettivamente montati sul veicolo rechino indicazioni del simbolo della categoria di velocità e/o dell’indice di capacità di carico superiori a quanto prescritto dal documento di circolazione del veicolo. ti consiglio però di stampare questa circolare e tenerla con i documenti, vista la professionalità e conoscenza della legge dei tutori dell'ordine italiani. |
io con le conti non mi sono trovato bene per niente!
ma sicurametne sono io che non so guidare... |
Non è detto: ognuno di noi più o meno consapevolmente cerca qualcosa nelle gomme, se quelle che usi non te lo danno posso essere le migliori del mondo per un altro, ma per te non possono che essere pessime.
|
Manag a furia di leggere tutti i commenti qualcosa hai imparato😆
|
Non sarei così ottimista ...
|
come già scritto in precedenza le conti nella misura 150 per gs precedenti andava nettamente meglio della versione lc con il 170
|
Quote:
Da questi thread emergono solo effetti macroscopici (es. Anakee 3), ma il resto sono per lo più sottigliezze da Manager del Team Logitech, al quale mi fregio di appartenere. :cool: Quote:
:-o |
Quote:
che ha fatto le haio prese a morsi, 2100km finite!!!!!!!!!!!!!!! |
il problema non sono i 2100 km. é finirle!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
sorrj: come hai fatto a finire l'anteriore delle an.3 a 2100 km? Molto anomalo soprattutto se il posteriore era messo abbastanza bene!
|
Confermo che le Ana 3 sono pessime gomme, forse adatte per il passeggio ma come forzi la curva ti mollano nel più bello.
Con la vecchia GS montavo le Dunlop TR 91, a mio parere ottime. Qualcuno ha notizie su quando e se faranno la misura anche per l' LC? |
Se fosse permesso creare un thread specifico per gomma o tipologia di gomma allora si capirebbe qualcosa di più.... invece i moderatori lo vietano... bah....
Mi piacerebbe potere creare thread per chi cerca la massima aderenza, per chi fa turismo e così via invece tutto qua... un bel minestrone dove si capisce una fava.... |
in realtà mi sembra che le cose alla fine siano piuttosto chiare.
Roadsmart II come stradali sono imbattibili per chi cerca la massima aderenza Next e TA2 sono più enduristiche con durate adeguate ad uso turistico, confort di marcia e tenuta adeguata all'uso più turistico. PR4 ancora poche esperienze ma potrebbero essere il giusto compromesso fra prestazioni e durata escludendo forse l'off, dico forse perchè mi sembra di capire che le trial ancora non le monta nessuno. Anakee3, per la maggior parte una vera chiavica |
le TA2 che gomme sono che mi son perso?
|
ah, scusate ma al mattino e' dura ingranare soprattutto se la sera...se non erro sono le CONTINENTAL trail attack?
|
Ta2 buone gomme, ma per qualcuno poco stabili all'anteriore a velocitá sopra codice....
|
Sono la causa della scelta di aggiungere un ammortizzatore di sterzo sul modello 2014. Con le TA2 la mia moto a velocità elevate era pericolosa, oscillava parecchio, adesso con le next , a velocità massima la mia gs è stabilissima.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:30. |