![]() |
uhm.... su quelle moto il problema dell'aria non e' proprio il freddo..... è che ti stacca il manubrio dalle mani.... :)
inoltre avendo una seduta meno stesa rispetto ad una stradale con semimanubri, anche la postura diventa un problema, perchè finisci sempre con l'attaccarti al munbrio, sia per contrastare l'aria che in fase di accellerazione.... l'angolo delle pedane, il manubrio alto, sono tutte difficioltà aggiunte nell'andare forte.. e' per questo che dico che alla fine, se e' la prestazione che si cerca in questo tipo di moto, in fondo in fondo si resterà delusi.... perchè una cbr 600 del 2007 ti fa la festa..... chi la guida non dovrà lottare con tonnellate di aria, la propensione ad essere EIETTATI dalla moto o tentare di tenere il casco lontano dalla bocca, visto che finirà inevitabilemte spiattellato in faccia........ tutte attività che finiranno inevitabilmente per affaticare e togliere concentrazione dalla guida; e c'e' pure da farsi male a guidare forte in queste condizioni |
E la sua sorella ADV quando cacchio la provano?
Tra un pò esce di produzione!!:lol: |
Ma non gliene frega niente a nessuno di quel camper li!
Basta! Il mercato itagliano é in svecchiamento! Motorette,scooterini,naked,SS,marmitte proma!carburatori da 19..... Non senti l'aria nuova? |
Sniff....snifff....ah...ecco...adesso la sento!!Ahhhhhhh.......buona.
|
Quote:
http://www.lerepairedesmotards.com/i...-dynamique.jpg |
Io dico che ha un palo nel culo....
|
Quote:
Parabrissss MRA con aletta tirata su, gatti morti al manubrio, temperatura fra i 3 e i 5 gradi. Freddo percepito praticamente nullo. ;) Tra l'altro, per tornare alla 1200R/Sport che avevo prima, ho notato che la S protegge molto bene dal vento e quindi dal freddo anche i piedi: basta poggiare le punte sulle pedane e la carena li ingloba nella sua bolla d'aria. Fino all'inverno scorso viaggiare con queste temperature senza le calze riscaldate Klan mi era molto più di sacrificio... oggi invece sono stato quasi bene. Tornando in tema, mi ero fermato a vedere la 1290: gran bella moto, devo ammetterlo. Non mi piace il monobraccio, ma tolto quello è un gran bel pezzo di meccanica... e in arancio rende molto meglio che in nero come la avevo vista tempo fa. ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:36. |