![]() |
Ciao Antonio. Dispiace anche a me che griglia e hard part abbiano preso un'altra strada, vuol dire che mi accontenterò delle pedane. Per farmi passare la delusione sono sicuro che mi farai un buon prezzo ;-)
Battuta a parte, inviami i dati in mp, domani (oggi non riesco, scusami) provvedo a "bonificare". Ah, complimenti per la precisione teutonica... Inviato da 'sto robo qua |
ciao Antonio, appena risposto a mail con copia contabile e dati per la spedizione, attendo gli oggetti... grazie mille... ;-)
a cazzeggio col tapatalk... |
ciao Antonio, io sarei interessato al WILBERS anteriore ma capisco che la priorità, per te, sia di venderli assieme.
se qualcuno fosse interessato al posteriore tienimi in considerazione. |
/Pippo313: inviata e-mail, grazie.
/GheGhe: grazie! Complimenti a te per la prontezza di "riflessi" ;-) seguirà conferma spedizione e numero tracking /paopao69: certamente! un utente mi aveva scritto ed era interessato solo al posteriore. Chissà che non si realizzi la combinazione astrale :-) |
leggo ora... purtroppo sono stato fuori sede e ho dimenticato di seguire la cosa... chiedo scusa e comprendo che tu sia andato avanti con la coda... nel caso in cui, per qualsiasi motivo, ritornino disponibili.. io ci sono!. Grazie e scusa ancora per il silenzio..
|
Ciao Antonio, scusa il ritardo ma avevo bisogno di un riscontro, per il cupolino io lascio.
Aspetto con ansia giovedì per sapere le sorti di serbatoio e Bagster. |
Coda aggiornata più avanti nel thread
CODE Aggiornate alle 22:00 del 23/04/2014 Sella Touratech lunga: rsonsini Valigie Zega: The Beak Becco in carbonio: Babbal74 Snorkel in carbonio: Babbal74 - Sandren Serbatoio adv: Evangelist (in coda fino a giovedì) - The Beak - Boxerrader Bagster: Evangelist (in coda fino a giovedì) - Boxerrader ------ /Catch: :-) spero fuori sede per vacanza! :-) gli articoli sono "andati" subito. Alla prossima! /Boxerrader: ok per cupolino e a domani per notizie sul serbatoio -------- /Pippo313: confermo imballaggio; pacco parte domani; segue ricevuta per tracking. /Gheghe: come sopra /Franz78: come sopra /Timerider: come sopra -------- A chi è in coda: se mi date conferma entro domattina, domani pomeriggio imballo e spedisco sabato mattina (al più tardi lunedì) Buonanotte! |
confermo acquisto, gia mandata mail per info pagamento!
ancora grazie0 |
Code aggiornate più avanti nel thread
CODE Aggiornate alle 10:30 del 24/04/2014 Sella Touratech lunga: rsonsini Valigie Zega: The Beak Becco in carbonio: Babbal74 Snorkel in carbonio: Babbal74 - Sandren ------------- /Evangelist: confermo acquisto, consegno oggi al corriere; segue lettera vettura per tracking /The Beak /Boxerrader: mi dispiace, serbatoio e bagster andati. Alla prossima! -------------- /pippo313: confermo spedizione, inviata e-mail con numero tracking /GheGhe: confermo spedizione, inviata e-mail con numero tracking /Timerider: confermo spedizione, inviata e-mail con numero tracking -------------- /Franz78: spedizione in canna, attendo tue entro 14:00 oppure con calma durante il lungo ponte :-) Saluti! |
Hai mail
Stappatalkato con la |
Hai mail con allegato.
Inviato da 'sto robo qua |
Ciao Antonio, ti confermo coda per EPROM bbpower, filtro aria, borsa sinistra grande con staffa e becco per catalizzatore, aspetto tuo messaggio
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
Code aggiornate più avanti nel thread!
CODE Aggiornate alle 22:00 del 24/04/2014 Sella Touratech lunga: rsonsini Snorkel in carbonio: Babbal74 - Sandren Eprom BBPPower: piumach Valigia touring sx grande: piumach ----- /Evangelist: spedizione partita (mi confermano che il corriere l'ha presa in carico), inviata e-mail con lettera di vettura Lo staff di Mail Boxes mi ha inviato la foto del pacco con minipallet :arrow: http://i58.tinypic.com/rm7o2c.jpg /The Beak: spedizione partita (mi confermano che il corriere l'ha presa in carico), inviata e-mail con lettera di vettura /Franz78: confermo spedizione, inviata e-mail con ricevuta di spedizione per il tracking ----- /piumach: messo in coda e inviata e-mail. ----- Miii! 2.000 visualizzazioni! Abbassati i prezzi dei Wilbers e della Y + eprom + terminale Laser Buonanotte e buon ponte lungo a tutti! :) |
Cavolo, mi bastava il serbatoio... mi hai spedito una ADV smontata?:rolleyes::lol:
Vorrei pubblicamente elogiare questo SIGNORE che ha spedito sulla fiducia senza aver avuto conferma di pagamento... un interprete PURO dello spirito QDE...:!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!: e se mi risponde alla mail lo avrà in 5 minuti ;-) |
Confermo e sottoscrivo Evangelist.
Ha me ha fatto lo stesso tra mail e foto dettagliate. Ieri ha poi già spedito le zega anticipando i soldi della spedizione. Come ho già detto qualche post prima,onesto,veloce,preciso. Fossero tutti come lui.... Stappatalkato con la |
Code aggiornate più avanti nel thread
CODE Aggiornate alle 17:00 del 26/04/2014 Sella Touratech lunga: rsonsini Snorkel in carbonio: Sandren Eprom BBPPower: piumach Chiedo scusa per ritardo nel rispondere: ieri ho trascorso la giornata in moto ma, per un imprevisto occorso ad uno degli amici con i quali giravo, abbiamo dovuto sostare e pernottare lontano da casa. Per fortuna è tutto rientrato e questa mattina abbiamo terminato il giro. Smaltisco le e-mail e aggiorno le code /Evangelist: troppo buono, sono commosso. Quasi mi dispiace di averci messo dei mattoni, nel pacco :lol: (grazie per il pdf della contabile) /The Beak: a te sono toccate tegole :lol: (grazie per l'originale modalità di trasferimento fondi :) non l'avevo mai usata!) /Herrsbafis: attendo dati per spedizione. Grazie. |
Yeah
Stappatalkato con la |
Confermo anche io la serietà di Antonio, nonostante gli avessi detto di aspettare la ricevuta del bonifico ha spedito il pezzo lo stesso.
|
Grazie a te Antonio per la precisione e la disponibilità.
Alla prossima! |
Interessato paramotore e filtro dell aria mi potresti mandare le foto
Grazie La mia mail andrea.cominetti@libero.it |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:37. |