![]() |
in google ho messo:pacifico qde
http://mandrogno.smugmug.com/Motorcy...87_PuuYU-L.jpg sei tu in questa foto? abbiamo i paracolpi,non sei informato.:) |
denny: cerchiamo di restare sullo scherzo tranquillo e sereno .............
|
Quello è Il capo! io sono 8 righe più in basso...
AAAAHH! Ma fai il kick da Barboys... quello con le protezioni... va beh! Anche con le protezioni il cervello subisce scossoni... uno scossone oggi ed uno domani... :) |
denny: cerchiamo di rimanere sul forum ...
|
Comunque secondo me non intendeva le balle...
|
Ah ecco avevo capito bene..
|
È la casta...
|
Io agitato? sono tutto tremolante... a me sembri un pò iperventilato... :)
|
pacifico è inutile che scrivo se poi il moderatore mi cancella i post,rivolgiti direttamente a lui.
|
ecco, da bravi
torniamo a parlare del nuovo catenaccio del Paci |
Pacifico, la preferisco nella colorazione grigia. L'arancione, come il verde, proprio non riesco digerirlo. Anche a me piace questa moto, e poi 150cv son tutti da gustare, ma son convinto che di Honda rimpiangerai qualcosina. "Quelli" le moto le sanno fare, e bene.
Buona strada :) |
Domanda. Quindi si possono montare i gattacci anche in presenza di paramani rigidi originali?
|
Paci, prendi due misure e mandameli via mail che mettiamo in moto il laser. Porta paletta tu cambi moto che non faccio in tempo a fare le staffe.
inviato dal mio Ipone 5s con Android 6.1.sce.mo |
Dai suuuu..... per una volta che il paci fa outing dicendo che non ha più il dct e si sente spaesato.....adesso poi che ha la moto che strappa le braccia......ahahahahahah
Ciao paci non te la prendere sò ragazzi....... |
Complimenti Paci:D:D gran bella moto...... anche perchè la mia è uguale uguale alla tua;);) che gran moto:eek::eek:
|
pippooooooo... sei un fermoneeeeeeee! AHAHAHAHAHAH! e chi se la prende... si agitano tutti che te posso di...
Comunque vero... sta leva della frizione non se sopporta, roba da nonni! Enzino... grazie ma me l'hanno data già accessoriata.... ;) |
Oh! vi lascio... vado in palestra che ne ho bisogno! Noteeeeeeee!
|
Altro che Mezza Pippetta President,
tu sei il Re Dei Barboys,bigolo! :lol::lol: Divertiti e quando hai nostalgia del dct facciamo un giro e ce le scambiamo,se ti fidi.:-) |
Non si puo' guardare sta moto.
Potresti zoommmmare sulle moffole? Io non sono riuscito a montarle, ma sono quelle piu' grosse che contengono i paramani. |
Quote:
Comunque se vai dal carrozziere per cambiarle colore, vedi di fare in fretta, che fra un po' arriva anche la mia!!;);):lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:12. |