![]() |
thejulians mi permetto di dirti che avevo i tuoi stessi dubbi, ma poi ho ripreso in Kappa 1200 RS , ti posso garantire che il grosso dei mie km sono in città (Roma per di più), sicuramente si fa sentore un raggio di sterzata minimo nelle file, ma basta appoggiare i piedi sulle pedane che la fluidità del motore e una ciclistica eccezionale te la rendono semplice e piacevole da portare, si fa condurre con grande docilità togliendosi più di qualche soddisfazione ......scusate l'intrusione e comunque ti valga come UP Dona
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk |
Nessuna intrusione, grazie Zingaro!
|
:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:
:lol: |
Ti aspetto sabato a Tarantasca Julians XD
|
Julians se vuoi chiamami pure e ti racconto a voce il gusto di guidare un Kappa anche in città
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
Beh, io sono interessato. No Kazzeggio, Superserio.
|
Mp bazzeccola
|
yeah, letto e replato.
|
Ho capito bazz... allora rinuncio.
|
Alberto darettammuà: io, ovviamiente devo dar via la mia, facci un penziero, mandami un emmeppì che ci mettiamo d'accordo a un buon price. Ti assicuro che rispetto al 75 anche per uso quotidiallo e commutaro, vabbenissimo. In più gli ho fatto tutto il fattibile, è iscritta al registro storico FMI, cià il Bitubo di Blacktwin, le bremborosse, i tubitreccia, pocopiù di 70K Km, ho diversi pezzi extra di cui non farei nulla e mi spiacerebbe venderla a pezzi...:lol:
|
VENDUTA! Si può chiudere, grazie a tutti
|
... si comunque di quel colore tanto non mi piaceva...
:mad::mad::mad: :lol::lol: |
Chi è il fortunato?
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk |
Guarda, lascia stare...
no comment. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:53. |